• Webster Self Publishing Codice ISBN


      Il Codice ISBN: cos'è e a cosa serve?

      Cos’è il Codice ISBN?
      L’ISBN (International Standard Book Number) è un numero di 13 cifre che identifica ciascun libro a livello internazionale. Questo codice è indispensabile perché esso possa essere venduto nelle librerie o su internet e quindi inserito nel catalogo dei libri italiani in commercio.


      A cosa serve il Codice ISBN?
      Scegliendo di pubblicare con il progetto Webster Self Publishing potrai autopubblicare finalmente il tuo libro con ISBN senza sottoscrivere vincolanti contratti di edizione. Il codice offre al tuo libro la possibilità di entrare nelle librerie online e di essere inserito nel catalogo ufficiale dei libri pubblicati in Italia.


      La tua opera sarà acquistabile al fianco dei grandi bestseller, un’occasione unica per tutti gli scrittori esordienti. Migliaia di visitatori online ogni giorno potranno vedere e acquistare in libreria il tuo libro!



      Vantaggi del Codice ISBN
      L’attribuzione del Codice ISBN ti permette di mettere in commercio il tuo libro e di farlo entrare a pieno titolo nell’editoria italiana, lasciando che siano il pubblico e il tuo talento a definire il successo della tua opera. Il Codice ISBN non ti impedisce in un secondo momento di pubblicare con un  editore o decidere una distribuzione alternativa. L’autore resta comunque l'unico proprietario dei diritti dell’opera!