Controlla e modifica i tuoi ordini
All'interno della tua sezione personale My Account puoi verificare in ogni momento lo stato di tutti i tuoi ordini e apportare modifiche a quelli ancora aperti.
Ogni ordine, dal momento della ricezione fino alla spedizione, passa attraverso queste due fasi:
Nuovo
L'ordine è stato ricevuto, ma non ancora processato. In questa fase è possibile apportare qualsiasi modifica all'ordine, compresa la cancellazione dello stesso ordine o di prodotti al suo interno.
In lavorazione
Viene avviata la procedura di reperimento dei prodotti. Nel momento in cui l'ordine viene processato non è più possibile cancellare l'ordine o prodotti al suo interno. Per maggiori informazioni consulta Verifica lo stato dell'ordine.
Se la procedura di reperimento del prodotto supera i tempi indicati, riceverai un'e-mail di segnalazione e potrai decidere se tenere aperta la prenotazione o cancellare il prodotto dal tuo ordine. Per maggiori informazioni visita la sezione disponibilità.
Finché l'ordine non viene spedito è comunque possibile apportare tutte le seguenti modifiche:
Aggiungi un prodotto a un'ordine aperto
Cancella un prodotto da un'ordine aperto
Modifica il metodo di pagamento
Modifica i dati dell'intestario del pagamento
Modifica il metodo di spedizione
Modifica l'indirizzo di spedizione
Richiedi la spedizione parziale
In preparazione - In spedizione
Stiamo preparando l'ordine per la spedizione. Da questa fase in poi non è più possibile apportare modifiche alla spedizione.
Spedito
L'ordine è stato spedito. Ti abbiamo inviato una email con i dettagli della spedizione.
HELPDESK
Se non hai trovato risposta ai tuoi problemi, da qui puoi contattarci per e-mail o per telefono.
|