Come aggiungere un prodotto ad un ordine aperto
E' possibile aggiungere uno o più prodotti all'ordine aperto più recente, finché questo non sarà avviato alla spedizione.
Per aggiungere un prodotto a un ordine aperto:
- Metti il prodotto o i prodotti che vuoi aggiungere nel carrello, come se stessi facendo un nuovo ordine. Una volta ultimato premi [conferma ordine].
- Dopo il login, ti viene chiesto se desideri aggiungere i prodotti all'ultimo ordine aperto. Seleziona Sì e premi [continua].
- Viene visualizzata la pagina di riepilogo dell'ordine a cui sono stati aggiunti i nuovi prodotti.
Verifica che i prodotti aggiunti siano corretti e premi [Conferma].
Se hai scelto di pagare con contrassegno l'importo totale dell'ordine viene automaticamente aggiornato.
Se hai utilizzato la carta di credito o la carta prepagata inserisci nuovamente i dati per coprire la differenza di costo.
Al termine della procedura riceverai un'e-mail di conferma con il riepilogo dei prodotti aggiunti.
Utilizzando come metodo di pagamento PayPal, Scalapay, borsellino virtuale, 18App o Carta Docente, non è possibile aggiungere successivamente prodotti agli ordini effettuati, nè richiedere spedizioni parziali.
HELPDESK
Se non hai trovato risposta ai tuoi problemi, da qui puoi contattarci per e-mail o per telefono.
|