Gamer
Regia di Brian Taylor, Mark Neveldine
- € 10.41
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219551
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Fantascienza
- Regia: Brian Taylor, Mark Neveldine
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Gamer e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 16 recensioni) di
Avvincente
Un film molto originale e particolare che narra di una realtà virtuale nella quale può succedere davvero di tutto, nella quale l'uomo può persino perdere il controllo. Un protagonista non indifferente (Gerard Butler "300") che conferisce ancora più interesse al personaggio principale. Azione e adrenalina!
Una storia assurda
In un non identificato futuro, i condannati a morte combattono tra loro in uno show a cui gli spettatori potranno controllare da casa come se fosse un videogioco. La storia si fonda sul riscatto di uno dei gladiatori. La logica è quella della virtualità che sta prendendo il sopravvento sulla realtà materiale, è un film che avverte sui rischi di questa tendenza. Abbastanza esagerato nei modi e nelle forme, non mi ha preso particolarmente.
Realtà virtuale
Bel film che a suo modo denuncia l'attuale propensione a vivere più dietro gli schermi che nel mondo reale. E che soprattutto lascia incollati alla poltrona in attesa di intuire le mosse di un uomo che da pedina si trasforma in giocatore e farà di tutto per riprendersi la sua vita con una belle dose di (movimento) azione.
Carino
Un film dall'idea interessante e particolare ma resa in malo modo, a mio parere si poteva utilizzare meglio e in maniera meno banale. L'ho trovato molto bello e avvincente all'inizio, poi piano piano il film si perde concludendosi con un finale fin troppo banale e deludente.
C'è di meglio
Non mi ha entusiasmato questo film. Mescola temi già visti e rivisti in una trama confusa, in particolare per le scene d'azione che riescono a rendere allo spettatore solo l'idea dello "sparatutto" e nient'altro. Interesante il finale, anche se alquanto sopra le righe.