Contenuto
Sequel di Fitness Evolved che già aveva ben impressionato grazie al supporto Kinect, Your Shape: Fitness Evolved 2012 offrirà quasi cento nuovi esercizi, nonché una migliore proiezione dell'immagine del giocatore all'interno dello scenario.
Con Your Shape: Fitness Evolved 2012 potrete accedere a diversi programmi, ognuno dei quali avrà una peculiarità tutta sua. Potrete ad esempio puntare a rinforzare i vostri muscoli, oppure dimagrire grazie a un lavoro aerobico grazie al running. Ma potrete anche sperimentare i benefici di attività fisiche appartenenti ad altre culture, scoprendo magari di avere un feeling particolare con discipline per le quali dovreste sborsare centinaia di euro all'anno per seguire corsi in palestra . Qui invece potete restare comodamente nel salotto di casa vostra, anche in inverno e al caldo, e tenervi in forma nella maniera più comoda e rilassante possibile.
Di fianco alle numerose attività presenti, spicca la modalità Run the World, che ci permetterà di correre virtualmente per le strade di città come New York, Parigi o Londra. E' stato inoltre migliorato il sistema di rilevamento dei movimenti, per un'esecuzione più precisa.
Tutti i dati e le statistiche, infine, verranno memorizzati nello Your Shape Center, in modo da monitorare i propri progressi.
È richiesto il sensore Kinect per poter giocare.