Contenuto
Contenuto della confezione:
- Console Xbox One S con hard disk da 500 GB
- Controller wireless
- Cavo HDMI
- Cavo di alimentazione
- 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold
Più elegante. Più sottile. Più nitida.
La nuova console Xbox One S, realizzata in un elegante design bianco, è dotata della straordinaria tecnologia 4K Ultra HD che permette di riprodurre video 4K in streaming su Netflix e di guardare film in Blu-ray UHD. Inoltre, grazie alla tecnica HDR (High Dynamic Range) i colori nei giochi e nei video sono più brillanti e luminosi, il contrasto tra chiari e scuri è maggiore e la profondità visiva è assolutamente realistica.
Xbox One S, infine, è anche più piccola del 40%, ma non farti ingannare dalle dimensioni: con un alimentatore integrato e fino a 500 GB di spazio di archiviazione, puoi salvare giochi, film, app, musica e tanto altro!
Caratteristiche principali console Xbox One S:
- Processore 8 core: il processore ad 8 core x86 consente l’instant switching tra il gioco e le applicazioni web.
- Memoria: 8GB di RAM e hard disk da 500 GB garantiscono un ampio spazio di memorizzazione per giochi, demo, film, app, musica e tanto altro.
- 4k Ultra HD: Con una risoluzione quattro volte maggiore rispetto allo standard HD, la tecnologia 4k Ultra HD offre video assolutamente realistici. Riproduci contenuti 4k in streaming su Netflix e Amazon Instant Video e guarda i film in Ultra HD Blu-rayTM con una veste grafica straordinaria con High Dynamic Range.1
- High Dynamic Range: Colori più luminosi e brillanti in giochi come Gears of War 4 e Forza Horizon 3. Grazie a un maggiore contrasto tra chiari e scuri, la tecnologia High Dynamic Range consente di ottenere giochi con una profondità visiva assolutamente realistica.
- IR Blaster: Configura la tua Xbox One S per l'accensione di altri dispositivi, come TV, ricevitore audio/video e ricevitore satellitare. Sia che tu stia giocando o guardando un film, l' IR blaster integrato ti permetterà di passare all'azione più rapidamente, senza necessità di usare telecomandi.
- Controller Wireless per Xbox: Sperimenta l'ergonimicità del nuovo Controller Wireless per Xbox, con un design più semplice ed elegante. Ottieni una copertura wireless fino a due volte maggiore. Sfrutta l'impugnatura antiscivolo per una precisione ottimale. Divertiti con i tuoi giochi preferiti su PC, tablet e smartphone con Windows 10, grazie alla tecnologia Bluetooth®.2
XBOX ONE S OFFRE IL PIU’ RICCO CATALOGO DI GIOCHI, SENZA RINUNCIARE AI CLASSICI XBOX 360:
- Le migliori esclusive come Gears of War 4, Halo Wars 2 Forza Horizon 3 e ReCore.
- Titoli importanti, come FIFA 17 e Titanfall 2.
- I giochi della tua Xbox 360 su Xbox One.
- L'unica console su cui puoi divertirti con tutti i giochi EA prima del loro lancio, con EA Access.
XBOX LIVE, LA PIU’ EVOLUTA RETE MULTIPLAYER:
- La migliore community di giocatori di tutto il mondo
- Server dedicati per ottimizzare prestazioni, velocità e affidabilità
- Quattro giochi gratuiti al mese con Xbox Live Gold
- Tutto lo spazio di memorizzazione cloud di cui hai bisogno per salvare i giochi
1 Streaming in 4K con app selezionate. Visita la pagina xbox.com. Funzionalità HDR disponibile con TV e giochi che ne prevedono il supporto.
2.Potrebbero essere richiesti aggiornamenti del sistema operativo. Per ulteriori informazioni, visita la pagina xbox.com/xboxone/controller-OS.
Per utilizzare il sensore Kinect per la console Xbox One con una nuova console Xbox One S è necessario disporre dell'adattatore Kinect per Xbox. Tale adattatore consente di connettere il sensore Kinect per Xbox One alla console Xbox One S.
L'adattatore sarà disponibile gratuitamente per i clienti che già possiedono una console Xbox One, Kinect per Xbox One e una console Xbox One S. Andare alla pagina http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/kinect-adapter dopo aver acquistato una console Xbox One S per ordinare l'adattatore gratuito. Per ricevere* l'adattatore Kinect per Xbox gratuito sarà necessario disporre del numero di serie dei tre dispositivi.
Per ottimizzare la procedura, si consiglia di verificare che la console Xbox One e il sensore Kinect per Xbox One siano registrati nel proprio account Microsoft. Per registrare i dispositivi, andare al Supporto per dispositivi.
*Per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte.