The Witcher 3 Hearts of Stone
per Personal Computer - Bandai Namco Entertainment
- € 19.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: The Witcher 3 Hearts of Stone
- Ean: 3391891986717
- Piattaforma: Personal Computer
- Genere: Gioco di ruolo
- Publisher: Bandai Namco Entertainment
- Data pubblicazione: 13/10/2015
Contenuto
Include:
- Codice per il dowload dell’espansione
- 2 mazzi di carte Gwent
RICHIEDE IL GIOCO ORIGINALE PER GIOCARE
Hearts of Stone è la prima espansione ufficiale per The Witcher 3: Wild Hunt, l'acclamato gioco di ruolo ambientato in uno vasto mondo fantasy.
Calati nuovamente nei panni di Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri professionista, questa volta assoldato per affrontare uno spietato bandito, Olgierd von Everec, un uomo con il dono dell'immortalità. Questa espansione per “The Witcher 3: Wild Hunt” offre più di 10 ore di nuove avventure, introduce nuovi personaggi, mostri terrificanti, nuove relazioni romantiche e una trama completamente nuova determinata dalle tue decisioni. Continua il viaggio del cacciatore di mostri professionista: continua a sviluppare Geralt con altro lavoro per il witcher e ottieni nuovi pezzi di equipaggiamento personalizzati! Sconfiggi i tuoi nemici utilizzando una vasta gamma di nuove armi e manufatti incantati. Sali ulteriormente di livello completando nuovi contratti e affrontando nemici mai visti. Goditi un po' di tempo libero provando le nuove carte per il gwent o intraprendi nuove relazioni amorose.
Affronta un nemico immortale: assoldato dai Mercanti di specchi, Geralt viene incaricato di sconfiggere Olgierd von Everec, uno spietato bandito con il dono dell'immortalità.
Completa un contratto per il Mercante di specchi, un viaggiatore misterioso che ti ha aiutato a trovare Yennefer.
Porta a termine tre compiti impossibili e sconfiggi Olgierd, un bandito spietato con il dono dell'immortalità.
Scegli la tua strada attraverso un'avventura che prevede tra le altre cose il salvataggio di un gruppo di artisti del furto, una notte trascorsa a far festa con un fantasma e il dover superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai affrontato.