Trauma Center: Second Opinion
per Nintendo Wii - Nintendo
- € 49.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Trauma Center: Second Opinion
- Ean: 045496363024
- Piattaforma: Nintendo Wii
- Genere: Simulazione
- Publisher: Nintendo
- Data pubblicazione: 10/08/2007
Contenuto
Trauma Center: Second Opinion per Wii è una simulazione ambientata nell’ambientemedico e in cui bisogna vestire i panni di unchirurgo.
Remake di Trauma Center: Underthe knife, distribuito per Nintendo DS nel2006, questa versione per Wii è notevolmentearricchita, grazie a una grafica maggiormentedettagliata, a nuove opzioni, all’aggiunta dicapitoli inediti e, soprattutto, dalla possibilitàdi sfruttare il sistema di controllo di Wii.
Il giocatore veste i panni del giovanechirurgo Derek Styles, che si trova, graziealle sue straordinarie capacità, a lottare per lasalvezza di persone infette da un virusliberato da un’organizzazione criminale. Leoperazioni diventano più complesse conl’evolversi dell’avventura.
Il vero punto di forza di Trauma Center: Second Opinion è il telecomando Wii. Grazie alle sue caratteristiche uniche il giocatore riesce infatti a immedesimarsi in maniera totale nei panni del chirurgo. Il controller di Wii e il Nunchuck possono diventare un bisturi, un defibrillatore, una siringa e molti altri strumenti. Solo con Wii è possibile identificarsi così dettagliatamente con i protagonisti delle serie TV incentrate sul mondomedico.
Caratteristiche:- Trauma Center: Second Opinion è un prodotto che non passerà inosservato tra i numerosi fan delle serie TV ambientate nel mondo della medicina.
- Il telecomando Wii garantisce una grande immedesimazione nei panni del medico.
- Le numerose novità rendono appetibile il titolo anche a chi ha giocato all’originale su Nintendo DS.
- 12 diversi strumenti medici da utilizzare, 6 capitoli da affrontare e diverse modalità di gioco.
- Perfetto sia per il giocatore abituale, che per i menoavvezzi a videogiocare.