Total War Rome II: Caesar Edition

    Total War Rome II: Caesar Edition

    per Personal Computer - Sega

    Prodotto non disponibile
    • € 19.98
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Composta dal pluripremiato Total War: ROME II più due epiche campagne di espansione, questa edizione limitata celebra uno dei più grandi comandanti militari della storia. Gioca nei panni di Cesare o di uno dei suoi tanti contemporanei e guida la più potente macchina bellica del mondo antico. Grazie alla combinazione di azioni diplomatiche, edificazione dell'impero ed espansione con epiche battaglie in tempo reale, questa incredibile visione dell'età classica è l'esperienza strategica definitiva.

    Composta dal pluripremiato Total War: ROME II più due epiche campagne di espansione, questa edizione limitata celebra uno dei più grandi comandanti militari della storia. Gioca nei panni di Cesare o di uno dei suoi tanti contemporanei e guida la più potente macchina bellica del mondo antico. Grazie alla combinazione di azioni diplomatiche, edificazione dell'impero e conquista con epiche battaglie in tempo reale, questa incredibile visione dell'età classica è l'esperienza strategica definitiva.
    Progetta e sviluppa da zero il tuo impero, compiendo nuove scoperte in campo civile e militare. Stabilisci la tua supremazia gestendo le politiche interne alla tua fazione e la diplomazia esterna. Costruisci grandiose città per generare risorse e alimentare la tua crescente macchina bellica. Raduna un potente esercito e controllalo direttamente sul campo di battaglia negli spettacolari teatri bellici del mondo antico.

    Total War: ROME II - Caesar Edition include:

    Total War: ROME II - Il pluripremiato gioco di strategia per PC. Il suo cuore è la Grande campagna, un'epica mappa che si estende dai confini della Scozia alle sabbie del Nordafrica, e trasversalmente dalla costa del Portogallo al Medio Oriente. Partendo dall'anno 272 a.C., i giocatori scelgono una famosa fazione del mondo antico e la guidano verso il dominio totale. ROME II supporta anche campagne cooperative multigiocatore e battaglie multigiocatore testa a testa.

    Espansione Cesare in Gallia - Questa guerra portò gloria e guadagni a Cesare, e lo rese popolarissimo tra gli abitanti di Roma... a discapito dei senatori, che lo osservavano accentrare su di sé sempre più potere in una catena di eventi che alla fine lo portò ad assumere il potere come dictator. Ora puoi rivivere quella storia, o impedire che si realizzi.

    Espansione Imperator Augustus - Ambientata nel 42 a.C., durante il caos seguito al tradimento e all'assassinio di Cesare, questa campagna immerge i giocatori nel bel mezzo di una delle guerre civili più sanguinose della storia. La repubblica resta unita, ma divisa nell'anima tra Ottaviano, Marco Antonio e Lepido, i membri del secondo triumvirato, che hanno in pugno il futuro di Roma.
    Entrambe sono espansioni enormi, che rivaleggiano per dimensioni con l'originale Grande campagna di ROME II.

    Nuove caratteristiche:

    Aggiornamento politica e potere - Rinnova completamente il sistema politico di ROME II e aggiunge alla campagna una serie di nuove azioni politiche. La tua fazione può ottenere influenza e sostegno politico completando missioni e vincendo battaglie. Il nuovo sistema permette ai giocatori di avere un impatto diretto sulla campagna attraverso le loro azioni politiche.

    Ancestral Update - Con l'introduzione dell'albero genealogico, amato dai fan, questo aggiornamento offre nuovi modi di interagire con (e manipolare) i personaggi nella tua fazione. Aggiorna anche la grafica di ROME II da molti punti di vista e contiene moltissime correzioni e miglioramenti al gioco.
    Inoltre, un ebook su Giulio Cesare scritto dal dott. Nic Fields ed edito da Osprey Publishing:
    Noto come uno dei più grandi comandanti della storia, Giulio Cesare considerò le sue campagne militari più celebri (quelle in Gallia) come un mero trampolino di lancio per raggiungere il potere. Cesare scatenò una guerra civile che avrebbe posto fine alla repubblica romana e portato alla nascita dell'impero, con lui alla sua guida. La narrazione della vita del grande generale tratta delle sue grandi vittorie e delle poche sconfitte, ed esamina i fattori alla base del suo genio militare. Una risorsa fondamentale per ogni aspirante comandante.