TheElderScrolls Online Summerset Coll.Ed
per Xbox One - Bethesda
- € 99.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: TheElderScrolls Online Summerset Coll.Ed
- Ean: 5055856420002
- Piattaforma: Xbox One
- Genere: Gioco di ruolo online
- Publisher: Bethesda
Contenuto
La Collector's Edition include:
- Statua di Mephala - Una replica alta 30 cm dedicata al principe daedrico Mephala.
- Diario di Razum-dar - Un resoconto per la Regina Ayrenn che contiene ciò che Razum-dar ha scoperto indagando su Summerset.
- Mappa di Summerset - La patria degli elfi alti apre i suoi confini per la prima volta nella storia. Questa mappa vi aiuterà a orientarvi in terre sconosciute.
- Confezione Steelbook esclusiva - Un'edizione in metallo limitata, perfetta per la vostra raccolta.
- Cavalcatura Nightmare Senche, con zoccoli fiammeggianti e muso infuocato.
- Cavalcatura esclusiva: Bloodshadow Wraith
- Animale esclusivo: Fledgling Gryphon
- Pacchetto di gesti: House of Reveries
- Completo esclusivo: Divine Prosecution
- Memento esclusivo: Psijic Scrying Talisman
- Comprende l'accesso al gioco di base completo di The Elder Scrolls Onlineper infinite avventure in tutta Tamriel.
The Elder Scrolls Online: Summerset è il nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO).
Questo capitolo porterà i giocatori sull'incredibile isola di Summerset per esplorare le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. Con una nuova zona vasta e piena di vita, una storia epica, nuove abilità dell'Ordine Psijic e l'introduzione di Jewelry Crafting (Creazione di Gioielli), The Elder Scrolls Online: Summerset offre tanti contenuti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.
Inizia la tua avventura e unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato gdr online multigiocatore.
Diventa protagonista di una storia in continua espansione in tutta Tamriel e visita l'incredibile patria degli elfi alti nell'ultimo capitolo di eso.
Include il gioco base The Elder Scrolls Online e il capitolo Summerset.
CARATTERISTICHE
- Una nuova zona: l'isola di Summerset, una terra bellissima e ancora più grande di Vvardenfell, che era stata introdotta con il capitolo ESO: Morrowind.
- Una storia epica: una narrazione avvincente che tira le fila degli eventi daedrici raccontati nel 2015 con il DLC Orsinium.
- L'Ordine Psijic: per la prima volta in un titolo The Elder Scrolls, potrai unirti al misterioso Ordine Psijic ed esplorare la città segreta di Artaeum.
- Nuova serie di abilità: domina la magia dell'Ordine Psijic per ottenere nuove abilità di combattimento e controllare il tempo.
- Jewelry Crafting: questa nuova abilità ti permetterà di creare potente equipaggiamento per i tuoi personaggi.
- Nuove sfide di gruppo PvE: i giocatori potranno collaborare per affrontare le sfide di Cloudrest, una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers.
NUOVI CONTENUTI ADATTI A VETERANI E NUOVI GIOCATORI:
La struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti.
Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Summerset sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare in gruppo per esplorare e conquistare nuove zone e scoprire nuove storie.
- Nuovi giocatori: i nuovi giocatori possono creare un personaggio e giocare subito a ESO: Summerset senza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti. Un nuovo tutorial e una zona iniziale li prepareranno alla missione per salvare Tamrierl dalla cospirazione daedrica.
- Giocatori attuali: i veterani possono aggiornare il gioco a ESO: Summerset e portare i personaggi esistenti nella nuova zona oppure iniziare da zero con un personaggio nuovo. Grazie ai nuovi contenuti per i gruppi e alle storie da scoprire, Summerset è perfetto per il fan di ESO che desidera approfondire la conoscenza del mondo di The Elder Scrolls.