Syberia

Syberia

per Personal Computer - Blue Label Entertainment

Prodotto non disponibile
  • € 9.90

Dettagli del prodotto

Contenuto

Benoit Sokal, alla seconda esperienza professionale nel campo dei videogames, dopo il best seller Amerzone, Š felice di annunciare l'uscita di Syberia il 17 giugno 2002. Kate Walker vi portera' attraverso diversi paesaggi per scoprire cosa si cela dietro il gelido freddo siberiano. L'avventura vi aspetta!

Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

5 Syberia 1

| leggi tutte le sue recensioni

Amo questo videogioco, è il mio preferito e mi ha intrigato sin dall'inizio: la storia è molto bella, interessante, coinvolgente, appassionante. Le ambientazioni sono suggestive e ricche di atmosfera. Le musiche e i suoni danno la sensazione di vivere le cose come se si fosse lì. L'interfaccia di gioco è semplice ed è completamente comandata dal mouse. Gli enigmi sono tanti e variati – come ci si aspetta da un gioco d'avventura – e vanno dai più semplici ai più complessi, che richiedono un'accurata esplorazione dei luoghi visitati.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Bella avventura grafica

| leggi tutte le sue recensioni

Una bellissima avventura grafica, è la prima che vedevo un gioco del genere, molto belli i filmati. Rappresenta il mio genere preferito di giochi, dove non vi sono combattimenti o sparatutto, ci sono solo enigmi, indovinelli da risolvere. Al giovane avvocato Kate Walker è affidato il compito di ritrovare un vecchio costruttore di automi. Il viaggio inizia in un piccolo villaggio francese e continua fino ad avventurarci nelle fredde regioni della Russia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Syberia

| leggi tutte le sue recensioni

Dal bravo Benoit Sokal, già creatore del videogioco campione di vendite "Amerzone", ritorna col bellissimo "Syberia". La grafica è eccellente, soprattutto per essere un'avventura punta e clicca, e la storia è decisamente avvincente! Belli gli enigmi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3 Dov'è il capolavoro?

| leggi tutte le sue recensioni

Acclamato come un capolavoro in modo quasi unanime da tutti quanti ci hanno giocato, questo "Syberia" non sembra poi questo miracolo videoludico. Carine le musiche, niente di che le ambientazioni (se escludiamo tutto al più la prima cittadina e la suggestiva scena iniziale), abbastanza assurdi gli enigmi, priva di pathos la vicenda. Simpatico il robot che accompagna Kate per il gioco ma nulla più. Longevità estenuante in quanto non trainata da alcuna curiosità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO