Super Smash Bros Brawl

Super Smash Bros Brawl

per Nintendo Wii - Nintendo

Prodotto non disponibile
  • € 49.90

Dettagli del prodotto

Contenuto

Super Smash Bros. Brawl è un picchiaduro che vede protagonisti i personaggi dei più famosi franchise Nintendo e non, ed è l’ultimo esponente di una serie amata in modo quasi maniacale dai giocatori, in virtù di uno stile di gioco completamente diverso da ogni altro picchiaduro disponibile sul mercato. Scopo del gioco è infliggere più danni possibile agli avversari fino a spingerli oltre il ring. Le arene di combattimento sono anch’esse ispirate ai più famosi videogiochi Nintendo della storia, come il Regno dei Funghi, i paesaggi di Hyrule e gli stadi Pokémon.

Super Smash Bros. Brawl è il terzo episodio della serie che, oltre ai personaggi già presenti nei precedenti titoli per Nintendo 64 e GameCube, vede l’esordio di molti nuovi arrivati, tra cui anche Solid Snake e Sonic, grandi protagonisti delle rispettive serie targate Konami e SEGA.

Insieme alle classiche modalità di gioco in singolo e multiplayer (fino a 4 giocatori) in locale, Super Smash Bros. Brawl offre per la prima volta l’attesissima modalità online, tramite cui sfidare giocatori residenti in ogni angolo del mondo. Questa novità contribuisce in modo determinante alla longevità del gioco, che è ulteriormente arricchita dalla possibilità di cimentarsi in singolo con la sotto-sezione della modalità avventura chiamata “L’emissario del subspazio”. Cimentandosi con questa opzione è infatti possibile sbloccare personaggi segreti e altri contenuti speciali. Per finire, ciascuna modalità è a sua volta suddivisa in varie sotto-tipologie di combattimenti, diverse per opzioni e regole.

Ogni personaggio è dotato di caratteristiche uniche, e il giocatore può dunque scegliere quello che predilige a seconda dell’agilità del personaggio, delle sue abilità e degli attacchi speciali che può eseguire. I combattimenti sono resi imprevedibili anche da vari oggetti in campo, come, per esempio, bucce di banana, bombe e trappole che possono essere raccolti, usati o lanciati all’avversario, per metterlo in difficoltà – con effetti spesso esilaranti. Ad aumentare la varietà del gameplay si aggiungono i minigiochi previsti nelle modalità Stadium ed Eventi, caratterizzati da regole di gioco peculiari.

Caratteristiche:

  • Super Smash Bros. Brawl è altamente atteso dai giocatori, come dimostrano le discussioni nelle community online cominciate già all’inizio del 2007.
  • Picchiaduro dallo stile unico, che rende il gioco diverso da ogni altro esponente del genere presente sul mercato per qualunque piattaforma.
  • Più di 35 personaggi giocabili, inclusi grandi protagonisti del mondo dei videogiochi del calibro di Solid Snake e Sonic.
  • La modalità online – molto attesa dai fan – rende la longevità del gioco sostanzialmente infinita.
  • Introdotto l’editor di livelli, per crearsi in autonomia le proprie arene di combattimento.
  • Offerti quattro diversi sistemi di controllo, tra cui quello tramite controller classico e quello tramite pad di GameCube.