Splinter Cell 3D
per Nintendo 3DS - Ubisoft
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Splinter Cell 3D
- Ean: 3307219935015
- Piattaforma: Nintendo 3DS
- Genere: Azione
- Publisher: Ubisoft
Contenuto
In Tom Clancy’s Splinter Cell 3D, Sam Fisher viene inviato nella penisola coreana per impedire lo scoppio della terza guerra mondiale e indagare sull’affondamento della USS Clarence E Walsh, l’incrociatore più avanzato della marina degli Stati Uniti. Grazie alle sue indagini, Sam apprende che i responsabili che stanno pianificando di usare gli algoritmi di Masse e scatenare la terza guerra mondiale, altro non sono che il suo ex compagno d’armi Douglas Shetland, della Displace International, e l’ammiraglio Otomo, contatto della Third Echelon alla Information Self Defence Force (I-SDF). Il suo obiettivo sarà quello di infiltrarsi in territorio nemico e dimostrare la loro colpevolezza prima che si scateni un nuovo conflitto mondiale.
Le potenzialità del nuovo Nintendo 3DS™ consentono a tutti i fan di Splinter Cell e in generale agli appassionati di giochi stealth/action di vivere un’avventura 3D assolutamente coinvolgente e d’interagire con il gioco come mai visto prima.
Caratteristiche:
Coinvolgimento senza precedenti.
Fasi di gioco, sequenze filmate, mappe, interfaccia, menu, schermate di caricamento: tutto è interamente riprodotto in 3D stereoscopico.
Controlli ottimizzati.
Il pad scorrevole e il touch screen offrono al giocatore comandi più fluidi per selezionare le armi e l’equipaggiamento con la massima comodità e rapidità, migliorando così l’efficacia nell’esecuzione delle missioni.
Armi di ultima generazione.
Sam Fisher è equipaggiato con armi e gadget di ultima generazione per infiltrarsi dietro le linee nemiche, tra cui un nuovo visore elettromagnetico, un dispositivo di disturbo elettronico OCP, mine da parete, moduli per il fucile SC-20K, granate fumogene e a frammentazione.
Infiltrati tra i tuoi nemici.
Grazie alla precisione e alla fluidità dei movimenti del nuovo pad scorrevole, forzare le serrature sarà ancora più intuitivo. Mentre per infiltrarsi nei computer ora sarà necessario risolvere enigmi interattivi in 3D, al posto di semplici codici numerici.