Spirit Camera - Le Memorie Maledette
per Nintendo 3DS - Nintendo
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Spirit Camera - Le Memorie Maledette
- Ean: 045496522117
- Piattaforma: Nintendo 3DS
- Genere: Azione Avventura
- Publisher: Nintendo
Contenuto
Spirit Camera – Le memorie maledette offre un’esperienza videoludica completamente innovativa che immerge il giocatore in un mondo fatto di terrore e suspense. Grazie alla tecnologia RA (realtà aumentata) il gioco offre ai giocatori un punto di vista completamente nuovo sul mondo che li circonda, riempiendolo di spiriti malefici da combattere, visioni spettrali da interpretare e strani misteri da risolvere!
Nella storia, i giocatori avranno a disposizione un'attrezzatura fotografica davvero speciale chiamata Camera Obscura, che può essere utilizzata per esorcizzare i fantasmi e liberare Maya, la figura centrale del gioco, intrappolata da una maledizione in una sinistra magione.
Nel mondo reale, questo strano oggetto è rappresentato dalle fotocamere esterne della console Nintendo 3DS e, quando i giocatori guardano nel mirino della Camera Obscura, vedono il mondo circostante ripreso dalle fotocamere della console, arricchito da inquietanti sorprese…
La confezione del gioco include un libretto RA: un leggendario diario viola che scaglia una maledizione su chiunque lo tocchi. Nel gioco i giocatori esamineranno le pagine di questo oggetto soprannaturale su cui appaiono magicamente strani simboli e da cui emergono immagini orribili affinché le forze al suo interno trovino pace.
I giocatori dovranno investigare nell’ambiente reale che li circonda attraverso l'innovativo filtro horror delle fotocamere di Nintendo 3DS, che permetterà di combattere gli spaventosi spiriti con gli scatti fotografici e di risolvere il leggendario mistero che si cela tra le polverose pagine del diario viola.
In sostanza, il mondo reale diventa il mondo di gioco.
Spirit Camera: le memorie maledette non è un gioco per i deboli di cuore. Farà battere forte il cuore di ogni giocatore e pulsare l'adrenalina nelle vene.
Il titolo offre anche tante altre modalità, che aumentano la profondità del gameplay e offrono esperienze terrificanti ma al tempo stesso del tutto innovative. Per citarne alcune, la modalità Macchina Fotografica usa la Fotocamera Nintendo 3DS per scattare foto agli spiriti o vedere le presenze oscure che ci circondano nel mondo reale, mentre la modalità Libretto Stregato offre diversi minigiochi che sfruttano il Libretto RA e le Fotocamere Nintendo 3DS!
Caratteristiche:
- Un gioco unico, possibile solo grazie a Nintendo 3DS: l’orrore entra letteralmente nell’ambiente che circonda il giocatore grazie alla realtà aumentata! Il mondo reale diventa in sostanza il mondo di gioco.
- Una trama avvincente e terrificante porta il giocatore a svelare un agghiacciante mistero con il progredire della storia.
- Spin off della popolare serie horror giapponese “Fatal Frame” (conosciuta in Europa come “Project Zero”).
- Oltre alla storia principale il gioco include modalità extra e coinvolgenti minigiochi.
- Comparto grafico di grande impatto e qualità.