Contenuto
A seguito di un incidente d’auto, Harry Mason si sveglia e si accorge che la figlia Cheryl è scomparsa. Harry vaga per le strade innevate di Silent Hill alla ricerca della figlia scomparsa, ma si accorgerà presto che la città ha qualcosa di strano... Quando il mondo di Silent Hill si congela, esso rivela al suo interno demoni terribili che perseguitano Harry nel tentativo di fermarlo.
I giocatori verranno trascinati nella città misteriosa armati di una torcia elettrica. Le scelte che i giocatori faranno, influenzeranno la storia e l’evoluzione del personaggio e dei nemici.
Caratteristiche:
- Un design originale: il gioco si basa sulla fuga e l’evasione e non sul confronto diretto e il combattimento.
- Il cellulare serve da vera e propria interfaccia di gioco: è il mezzo attraverso il quale viene presentata la storia, una mappa dinamica e un aiuto nella soluzione dei puzzle.
- La storia, l’evoluzione del personaggio e dei nemici vengono influenzati dalle scelte del giocatore.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
A tratti noioso
Videogioco carino ma a tratti noioso e non sempre è semplice la gestione dei comandi. E' comunque interessante perchè è un pò diverso dal "classico" Silent Hill (ad esempio mi è piaciuta l'idea dell'utilizzo della macchina fotografica per individuare elementi fondamentali per andar avanti nel gioco) ma la grafica non sempre è curata ed alcune volte non è semplice proseguire per via della lentezza dei comandi. Si poteva fare meglio, secondo me.
Ritieni utile questa recensione? SI NO