Rugby 2015

    Rugby 2015

    per Playstation 4 - Bigben Interactive

    Prodotto non disponibile
    • € 39.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Il primo vero gioco di rugby con le licenze ufficiali dei campionati TOP 14, PRO D2, Aviva Premiership Rugby e PRO12 Rubgy
    I giocatori potranno ora divertirsi con 12 squadre europee aggiuntive, grazie all’integrazione del campionato Guinness PRO12.
    Il Guinness PRO12 riunisce le migliori squadre di Galles (4 squadre), Irlanda (4 squadre), Scozia (2 squadre) e Italia (Benetton Treviso Rugby e Zebre Rugby Parma) in un unico campionato.Con l’integrazione del Guinness PRO12, Rugby 15 ora include 4 tra i principali campionati di rugby a livello europeo, per offrire ai giocatori tutte le emozioni e i brividi delle maggiori competizioni di tutta Europa.

    Condividi la tua passione per il rugby con giocatori di tutto il mondo grazie alle classifiche online e alle funzionalità social.

    Caratteristiche:

    • Uno degli sport più popolari, commentati e amati del mondo.
    • Un gioco sviluppato dagli HB Studios, specializzati in titoli sportivi (Madden NFL, FIFA…) e creatori di Rugby World Cup 2011.
    • Sfoggia mosse tecniche mai viste prima in un gioco di rugby, come passaggi incrociati, up and under e passaggi dietro la schiena.
    • Realismo assoluto garantito dalla supervisione di un consulente di fama mondiale del calibro di Lewis Moody, 71 presenze nella nazionale inglese, 5 volte campione d’Inghilterra e Campione del Mondo 2003.
    • Possibilità di creare tornei personalizzati come il 6 Nazioni, il 4 Nazioni e il Rugby World Cup del 2015!

    Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

    4 L'anno del rugby

    | leggi tutte le sue recensioni

    L'anno prossimo sarà l'anno dei mondiali di rugby in Inghilterra, paese che è la patria di questo sport. Per gli amanti del genere è essenziale, quindi, prepararsi sui giocatori che saranno protagonisti di tale torneo servendosi di questo gioco targato electronic arts. Il gioco sportivo sul rugby è stato lanciato dopo diversi anni dall'uscita dei primi giochi sportivi EA, ma nonostante questo la casa produttrice ha fatto raggiungere in breve tempo a "Rugby 2015" lo stesso livello di qualità e giocabilità degli altri titoli. Tutto da gustare.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO