Red Dead Redemption
per Xbox 360 - Take Two Interactive
- € 29.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Red Dead Redemption
- Ean: 5026555248259
- Piattaforma: Xbox 360
- Genere: Azione
- Publisher: Take Two Interactive
- Data pubblicazione: 21/05/2010
Contenuto
Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex fuorilegge John Marston viene mandato in missione lungo la frontiera americana per contribuire a portarvi la legge.
In questo periodo di violento cambiamento, i giocatori parteciperanno a intensi scontri a fuoco, drammatiche rapine al treno, duelli e potranno diventare famigerati cacciatori di taglie.
Red Dead Redemption è un'epica battaglia per la sopravvivenza in un meraviglioso mondo completamente esplorabile in cui John Marston lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue.
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Pronti... Partenza... Booommm!
Considerato dalla critica uno tra i migliori titoli in assoluto per xbox.
Stupendo gioco basato sul genere GTA, ma ambientato nel far west.
Molto bella anche la storia... Soprattutto nel finale.
Durata del gioco abbastanza buona, non è troppo corto.
Possibilità di sbloccare ulteriori fasi di gioco con il codice inserito all'interno della copertina.
Lo consiglio agli amanti del genere GTA, non può mancare Red dead redemption.
Quando si spara si spara... non si parla! Gringo
Red Dead Redemption è un titolo fantastico,migliorato sotto molti aspetti rispetto ad un altro capolavoro rockstar GTA IV. Un titolo lungo, divertente capace di far rivivere i vecchi miti del west, con personaggi ben caratterizzati e battute e discorsi veramente divertenti . Red Dead Redemption pecca un poco d'innovazione, definito anche “Grand Theft Auto nel west” ma niente di preoccupate piacerà sia a chi non è piaciuto gta sia a tutti gli altri giocatori.
Rimane un titolo da giocare assolutamente e vivere,nel selvaggio west ricostruito benissimo.
caricate le vostre pistole
Il grande gta si trasferisce nel far west,rimangono le classiche caratteristiche del re dei free roaming con in più una stupenda ambientazione dove si fanno notare la grande cura rivestita dai sviluppatore rockstar soprattutto sui bellissimi paesaggi e su animali come ad esempio i cavalli ricreati in modo stupefacente
Una leggenda di nome John Marston
Red Dead Redemption è il gioco che ogni appassionato videogiocatore DEVE avere la fortuna di giocare, innanzitutto per godersi un titolo riuscito a 360 gradi come pochi altri ma soprattutto per sperimentare quale sia la nuova frontiera del genere free-roaming. Appassionante, drammatico, di una bellezza a tratti commovente, Red Dead Redemption è già diventato un classico di questa generazione di console, un gioco che non può mancare nella ludoteca di ogni videogiocatore degno di questo nome. In due parole, da "standing ovation".