Red Dead Redemption: Undead Nightmare
per Xbox 360 - Take Two Interactive
Prodotto non disponibile
- € 29.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Red Dead Redemption: Undead Nightmare
- Ean: 5026555252850
- Piattaforma: Xbox 360
- Genere: Azione
- Publisher: Take Two Interactive
Contenuto
La raccolta definitiva dei contenuti scaricabili di Red Dead Redemption in versione fruibile su disco "standalone".
Non è necessario possedere la versione originale di Red Dead Redemption: sarà possibile giocare in single player ad Undead Nightmare e in multiplayer alle nuove modalità offerte dall'espansione.
Contiene:
Non è necessario possedere la versione originale di Red Dead Redemption: sarà possibile giocare in single player ad Undead Nightmare e in multiplayer alle nuove modalità offerte dall'espansione.
Contiene:
- Nuovo Pacchetto Undead Nightmare: sconvolge il mondo di Red Dead Redemption con una nuova campagna dedicata principalmente al Single Player in cui John Marston dovrà trovare una cura alla contagiosissima piaga zombie che si è diffusa per tutta la frontiera.
- Pacchetto di Missioni cooperative Fuorilegge Fino alla Fine: permette a 4 giocatori di unire le forze per affrontare insieme il west morente.
Dovrai attaccare miniere d'oro, ripulire Tumbleweed dai criminali con cannoni e mitragliatrici Gatling e combattere i ribelli sulle sponde del fiume in 6 nuove missioni cooperative. - Pacchetto Leggende e Killer: contiene nove nuove aree per il multiplayer, 8 personaggi multiplayer tratti da Red Dead Revolver e una nuovissima arma da lancio: il Tomahawk.
- Pacchetto Bari e Bugiardi: è un pacchetto dedicato alla Modalità Libera che espande l'esperienza multiplayer ed aggiunge nuove modalità al Multiplayer Competitivo tra cui la nuova modalità Roccaforte, la versione multiplayer di Poker e Dadi Bugiardi, gare a cavallo, il nuovo Fucile Esplosivo, 7 nuovi nascondigli delle gang e 4 nuove zone di caccia.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Morte rossa!
La nuova espansione è molto ben fatta, aggiunge ore al gioco originale ed è interessante, ma solo se avete amato molto il primo
Ritieni utile questa recensione? SI NO