Rad Rodgers
per Nintendo switch - THQ
- € 29.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Rad Rodgers
- Ean: 9120080073082
- Piattaforma: Nintendo switch
- Genere: Azione
- Publisher: THQ
Contenuto
Rad è un ragazzo vivace ma turbolento, che forse usa un po' troppo i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga nottata di gioco, si sveglia per scoprire che la sua vecchia e polverosa console si è accesa da sola. All'improvviso un vortice lo risucchia nella TV, dove si ritrova protagonista di un videogioco tutto suo.
Dusty è la console di Rad che ha preso vita, tanto generosa quanto sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di un tempo, ma compensa la carenza di MHz con l'esperienza e il carattere!
Rad e Dusty vivranno una fantastica avventura attraverso una serie di pericolosi livelli ricchi di azione, humour e puro divertimento platform. Questa decadente foresta è stata stregata da una forza malvagia e sarà compito dell'improbabile duo, Rad e Dusty, salvare i suoi abitanti e riportare la Vecchia Alberona al comando del suo mondo.
Caratteristiche:
Armi: Dusty darà a Rad un arsenale di tutto rispetto. La Bolt Blaster ha munizioni infinite, è facile da usare e ha abbastanza potenza di fuoco per fare il proprio lavoro, mentre il cannone Phoenix spara un uccello infuocato che sfrecciando con le sue ali accende letteralmente i nemici.
Audio e musica: il compositore Andrew Hulshult ha combinato la sua pluriennale esperienza musicale (sia nell’esecuzione che nella composizione) con la sua passione per i giochi in stile retrogaming, dando vita a una colonna sonora straordinaria e originale, con tanto di musica in stile MIDI... e sintonizzatori!
Il Pixelverse: anche se Rad e Dusty formano un’ottima squadra, solo Dusty può entrare nel Pixelverse elettrificato, una sorta di pericolosa frattura nello spaziotempo che esiste oltre al mondo del gioco. Dusty entra nel Pixelverse quando è necessario riparare i glitch nel mondo del gioco, consentendo così sia a Rad che Dusty di continuare la propria avventura.
Easter Egg: ovviamente non mancheranno le classiche stanze segrete e alcuni collezionabili piuttosto difficili da trovare. Dovrai usare tutta la tua abilità e precisione con i platform per ottenerli tutti.