Contenuto
Sony Computer Entertainment ha fissato un nuovo standard nel campo dell'intrattenimento "mobile" con PSP®(PlayStation®Portable), il primo sistema integrato di intrattenimento portatile progettato per gestire molteplici applicazioni: musica, video, foto, Internet, connettività wireless e soprattutto giochi. Ora la famiglia di console PSP diviene più portatile che mai con l'introduzione di PSPgo.
La nuova console PSPGo è un sistema ultraportatile, più piccolo del 50% e più leggero del 40% rispetto al modello originale di PSP lanciato nel 2005. Il design sofisticato ed elegante prevede uno schermo a scomparsa da 3.8 pollici, garantendo la stessa alta risoluzione e vibrante qualità di immagine che caratterizza l'attuale modello PSP-3000.
Basata esclusivamente su PlayStation®Network e sul contenuto digitale, PSPGo è dotata di 16 GB di memoria interna e di spazio su disco espandibile attraverso Memory Stick Micro™(M2) permettendo di immagazzinare abbondanza di giochi, video, foto, e musica. PSP Go è progettata per lo stile di vita digitale, offrendo intrattenimento on-demand ai consumatori che vogliono scaricare contenuti direttamente sul proprio dispositivo ovunque e in qualsiasi momento attraverso connessioni Wi-Fi o Bluetooth.