Pro Evolution Soccer 2010
per Playstation 3 - Konami
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Pro Evolution Soccer 2010
- Ean: 4012927051665
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Sport
- Publisher: Konami
- Categoria: Sportivo
Contenuto
Pro Evolution Soccer 2010, torna sul mercato il re dei titoli calcistici con numerosi cambiamente e un ritorno all'aspetto simulativo per quanto riguarda la giocabilità, con nuove animazioni e dribbling. È assicurata una completa revisione di grafica e sonoro, non solo dei giocatori ma anche dello stadio, dotato di un nuovo sistema di illuminazione. L'intelligenza artificiale è stata migliorata sotto numerosi aspetti, a cominciare dai portieri. Sono state aggiunte nuove routine difensive, ma l'innovazione più eclatante dal punto di vista del gameplay è quella di muovere più di un giocatore contemporaneamente e di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione. I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross. Inoltre l'aspetto strategico è molto più complesso, è stato migliorato l'arbitro ed è stato aggiunto un nuovo sistema per calciare i rigori.
La Master League è totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali. La modalità online è stata nettamente migliorata, con contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti. Inoltre ci sono nuove licenze ufficiali per le squadre e soprattuto la licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa).
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
ottimo gioco
io scelgo sicuramente pes per l'anno 2010, fifa risulta troppo macchinoso,è quasi impossibile fare una bella azione manovrata. pes 2010 è sicuramente il miglior gioco di calcio dell'anno con una grafica che compie un ulteriore passo in avante verso il fotorealismo.
abbastanza buono
pes 2010 non è all'altezza di fifa 10 ma non è sicuramente un brutto gioco, anzi è uno dei migliori. le novità rispetto al precedente capitolo è sicuramente la presenza dell'europa league. credo che pes sia piu divertente di fifa anche se meno realistico.
buon gioco
Gran bel gioco di calcio, io lo preferisco a fiffa 2010 poichè si puo far giocare la propia squadra con un gioco più corale e graficamente non è niente male.
pes 10
Secondo me pes 2010 è da preferire al "rivale" fifa 2010, lA manovra di gioco risulta più piacevole , e anche graficamente lo trovo migliore
Si torna indietro
Pes 2010 di quest'anno è decisamente inferiore alla sua rivale da anni: "Fifa". La modalità "Campionato master" è poco reale rispetto alla corrispettiva "modalità allenatore" di "Fifa"; in "Pes" le squadre non sono aggiornate e le visuali non sono dettagliate come quelle della sua rivale.