Pro Evolution Soccer 2010
per Personal Computer - Konami
- € 39.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Pro Evolution Soccer 2010
- Ean: 4012927073049
- Piattaforma: Personal Computer
- Genere: Sport
- Publisher: Konami
- Categoria: Sportivo
- Data pubblicazione: 22/10/2009
Contenuto
Pro Evolution Soccer 2010, torna sul mercato il re dei titoli calcistici con numerosi cambiamente e un ritorno all'aspetto simulativo per quanto riguarda la giocabilità, con nuove animazioni e dribbling. È assicurata una completa revisione di grafica e sonoro, non solo dei giocatori ma anche dello stadio, dotato di un nuovo sistema di illuminazione. L'intelligenza artificiale è stata migliorata sotto numerosi aspetti, a cominciare dai portieri. Sono state aggiunte nuove routine difensive, ma l'innovazione più eclatante dal punto di vista del gameplay è quella di muovere più di un giocatore contemporaneamente e di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione. I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross. Inoltre l'aspetto strategico è molto più complesso, è stato migliorato l'arbitro ed è stato aggiunto un nuovo sistema per calciare i rigori.
La Master League è totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali. La modalità online è stata nettamente migliorata, con contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti. Inoltre ci sono nuove licenze ufficiali per le squadre e soprattuto la licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa).
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
il miglior gioco di calcio in circolazione
Come ormai da parecchi anni, la Konami ogni anno ci sorprende con sempre maggiori migliorie nel gioco di calcio che é uno dei capi saldi dei giochi per console. Alta giocabilità, tanti trucchi da imparare e varie modalità di gioco tra cui quella di allentamento che ormai é diventata un vero e proprio gioco a sé in grado di far divertire anche quando i vari tornei e campionati hanno reso il giocare da soli un pò noioso. Assolutamente da non perdere!