Pokemon Ultra Sole

    Pokemon Ultra Sole

    per Nintendo 3DS - Nintendo

    Prodotto non disponibile
    • € 44.90
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Pokémon Ultra Sole offre una storia alternativa che si svolge nel mondo di Pokémon Sole, oltre a nuovi Pokémon che non erano presenti nel precedente capitolo della serie. Ci saranno inoltre elementi aggiuntivi che permetteranno ai giocatori di godersi ancora di più la loro avventura.

    Le tante novità introdotte non vanno ad intaccare la classica meccanica di gioco ben nota a tutti i fan della serie.
    Nelle prime fasi il giocatore deve scegliere uno fra i tre Pokémon iniziali, Rowlet (di tipo Erba), Litten (di tipo Fuoco) e Popplio (di tipo Acqua). Esplorando la vasta regione di Alola il giocatore, nei panni di un Allenatore di Pokémon, dovrà combattere e reclutare un esercito di Pokémon allo scopo di completare il Pokédex e di diventare l'Allenatore più forte dell'intera regione.
    Esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il giocatore incontrerà dei Pokémon che non si trovavano in Pokémon Sole e Pokémon Luna, oltre ad alcuni probabilmente già noti ai fan
    della serie Pokémon. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ci sono più di 400 Pokémon!

    Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Nei panni di un allenatore di Pokémon uno dei tuoi compiti sarà capire l’origine di questa minaccia…

    È stata rivelata l'identità del Pokémon che appare sulle confezioni di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Si tratta di Necrozma e nell'immagine il Pokémon ha appena assoggettato i due Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala! Il temibile Necrozma assume così due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell'Aurora.
    Durante il giro delle isole i giocatori devono far fronte a diverse situazioni difficili legate al Pokémon leggendario Necrozma.
    In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori vivranno una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

    Come anticipato in precedenza Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna introducono due nuovi Pokémon dalle caratteristiche davvero uniche: Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell'Aurora! Un fitto mistero circonda i due Pokémon. La loro importanza nel viaggio sarà svelata al giocatore a tempo debito!

    Necrozma Criniera del Vespro è la forma di Necrozma quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Solgaleo, assorbendone l'energia luminosa, mentre Necrozma Ali dell'Aurora
    è la forma di Necrozma quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Lunala, assorbendone l'energia luminosa.

    In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.
    Oltre a Solgaleo e Lunala, però, c'è un altro Pokémon in grado di imparare Astrocarica e Raggio d'Ombra, le mosse necessarie per sferrare queste potentissime mosse Z: Necrozma.
    Questo significa che anche il Pokémon Prisma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.
    Tuttavia, sembra che Necrozma nasconda in sé un potere ancora maggiore. Fin dove può arrivare la sua potenza?

    Lo sport più in voga in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è il Surf Mantine: in groppa a Mantine, potrai provare il brivido di cavalcare le onde! Oltre a permetterti di spostarti fra le isole, il Surf Mantine sarà un'occasione per esibirti in manovre mozzafiato e gareggiare con altri surfisti per il punteggio più alto. Diventa un asso del Surf Mantine!

    In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in un Ultravarco e raggiungere mondi sconosciuti.
    Gli Ultravarchi sono misteriosi squarci nel cielo già avvistati in precedenza ad Alola. In Pokémon Sole e Pokémon Luna il giocatore aveva avuto un saggio dei mondi che si possono trovare oltre questi passaggi, ma molti misteri gravitavano ancora attorno ad essi.
    Attraverso l'Ultravarco potrai raggiungere l'Ultramegalopoli, un mondo al quale Necrozma ha rubato la luce, facendolo piombare nell'oscurità. Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante. Cosa ti attende sulla cima di questa torre?

    Le novità introdotte da Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono tante altre. Di seguito eccone elencate alcune fra le più succose:

    • Nuovi Pokémon: esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna incontrerai dei Pokémon che non si trovavano in Pokémon Sole e Pokémon Luna
    • Nuove mosse Z: la varietà di mosse utilizzabili aumenterà ulteriormente grazie al Supercerchio Z. Inoltre, fanno il loro esordio nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon
    • Nuova prova del giro delle isole: in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, alcune prove si svolgono in modo diverso rispetto a Pokémon Sole e Pokémon Luna
    • Ultrapattuglia: i misteriosi membri dell'Ultrapattuglia sono giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. Cosa può averli spinti fino ad Alola?
    • Nuovi look: Il look dei personaggi principali è cambiato rispetto al primo viaggio ad Alola... giusto in tempo per l'inizio di una nuova avventura!
    • Necrozma, un nuovissimo Pokémon leggandario, fa la sua apparizione nella serie
    • I nuovissimi Ultravarchi e Ultramegalopoli portano tante nuove meccaniche di gioco
    • Tante nuove funzionalità, tra cui nuove Mozze Z, nuovi look, Fotoclub di Alola, Surf Mantine e molto altro