Pokemon Oro DCC
per Nintendo 3DS - Nintendo
- € 11.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Pokemon Oro DCC
- Ean: 045496475932
- Piattaforma: Nintendo 3DS
- Genere: Avventura
- Publisher: Nintendo
Contenuto
ATTENZIONE: la confezione include un codice download che permette di scaricare il software dal Nintendo eShop. Nella confezione NON è inclusa alcuna cartuccia.
Pokémon Versione Oro e Argento, arrivati per la prima volta in Italia nel 2001 per Game Boy Color, sono tra le avventure della serie più amate in assoluto dagli appassionati.
Introdussero, infatti, alcune innovazioni e meccaniche diventate dei veri e propri capisaldi per ogni nuovo capitolo della serie: 100 nuovi Pokémon (in aggiunta ai 150 di prima generazione introdotti da Pokémon Rosso, Blu e Giallo), ciclo giorno/notte, nuovi strumenti da assegnare alla propria squadra e molto altro ancora!
Questi capolavori portatili tornano oggi su Nintendo 3DS mantenendo intatto tutto il loro fascino originale!
Pokémon Versione Oro e Argento sono tra le avventure Pokémon più longeve di sempre: i giocatori possono esplorare per intero la nuova regione di Johto, oltre a quella di Kanto, già presente nei capitoli Rosso, Blu e Giallo. È possibile collezionare ben 16 medaglie dei capipalestra, il più alto per la serie, e aggiornare il Pokédex con 100 nuovi Pokémon! Per la prima volta, i Pokémon catturati possono essere di sesso diverso e tenere con
se uno strumento specifico, per migliorare le prestazioni nella lotta.
Nuovi tipi di Pokémon si affacciano per la prima volta in Oro e Argento: Buio e Acciaio. Pokémon Oro e Argento sono imperdibili, tanto ieri quanto oggi!
Questi due titoli portano con sé importanti novità, che rendono queste avventure classiche compatibili con altri software della serie Pokémon.
Pokémon Versione Oro e Argento per Virtual Console verranno in futuro resi compatibili con la Banca Pokémon. Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire i Pokémon catturati in Oro e Argento in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i due nuovi giochi della serie in uscita il 17 novembre su console della famiglia Nintendo 3DS.
Pokémon Oro e Argento introducono inoltre la funzione Tempocapsula, che permette ai giocatori di scambiare Pokémon classici con le versioni Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console. Sono inoltre compatibili con le funzioni wireless della tua console: i giocatori potranno divertirsi, oggi come allora, ad effettuare scambi e lotte in multiplayer con i propri amici!
Caratteristiche:
- I più amati capitoli della serie approdano su Virtual Console!
- Tanti Pokémon che si aggiungono a quelli della prima generazione di Pokémon Rosso, Blu e Giallo!
- Presenti meccaniche amatissime dagli appassionati: ciclo giorno/notte, possibilità di assegnare strumenti, Pokémon maschi e femmine
- Compatibili con la Banca Pokémon
- Compatibili con Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console.