Contenuto
La confezione comprende:
- Console PS4 Ultimate Player 1TB Edition Colore Jet Black
- 1 Dualshock 4 Wireless Controller Black
- il titolo Uncharted 4 Fine di un Ladro
- Cuffie mono
- Cavo alimentazione
- Cavo HDMI
- Cavo USB (per collegare il controller alla console quando è scarico)
Descrizione della console PS4 Ultimate Player 1TB Edition
La Playstation 4 Ultimate Player 1 TB Edition ha uno spazio di archiviazione doppio rispetto alla versione con hard disk da 500 GB, rendendo possibile scaricare ancora più titoli sulla PS4, arricchire l’esperienza di gioco con tantissimi contenuti aggiuntivi, salvare e condividere ancora più informazioni.
Il sistema PlayStation®4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim'ordine, personalizzazione intelligente e funzionalità social estremamente integrate.
Il sistema PS4 è pensato per i videogiocatori, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato e GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d'ora.
L'architettura interna di PS4, dal disco ottico al meccanismo di alimentazione, è stata studiata per mantenere l'hardware leggero e sottile, in modo da esaltare la flessibilità progettuale.
PS4 è dotata di un design semplice e moderno, accentuato da linee nette e definite. La superficie di PS4 è suddivisa in quattro sezioni, come se quattro blocchi distinti fossero uniti per creare una figura unica con vano disco, tasti, spia di accensione e ventola, collocati all’interno delle sezioni. La spia di accensione, posizionata nella parte superiore, emette la tipica luce blu PlayStation quando la console viene accesa. Le parti anteriore e posteriore sono leggermente angolate: in questo modo, l'utente non solo ha un facile accesso al tasto di accensione e al vano disco quando la console è posizionata in orizzontale o verticale, ma ciò permette anche di nascondere i cavi connessi all'unità. Il colore nero e la finitura lucida e opaca conferiscono un look sofisticato e adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
Il controller DualShock®4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.
Affronta infinite sfide personali con la tua comunità e condividi i tuoi epici trionfi con la semplice pressione di un tasto. Premi il tasto SHARE sul controller, passa in rassegna gli ultimi minuti di gioco, seleziona la parte che ti interessa e torna a giocare: il video verrà caricato mentre giochi. Il sistema PS4 migliora anche la possibilità di assistere alle partite degli altri, consentendoti di trasmettere le tue partite in tempo reale.
Caratteristiche tecniche:
- Processore: CPU : x86-64 AMD “Jaguar”, 8 cores.
- GPU : 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon™ based graphics engine.
- Memoria RAM 8 GB.
- Hard disk da 1 TB.
- Dimensioni: approx. 275×53×305 mm (larghezza× altezza × profondità).
- Lettore Blu Ray Disc e DVD.
- Input/ Output: 2 porte USBx (USB 3.0) e 1 porta AUX.
- Networking: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) ×1 IEEE 802.11 b/g/n Bluetooth® 2.1 (EDR).
- AV output.
- Porta HDMI.
- Porta DIGITAL OUT (OPTICAL).
Descrizione del gioco Uncharted 4: Fine di un Ladro:
Accompagna Nathan Drake in una pericolosa caccia a ricchezze nascoste in quest'avventura per PlayStation 4.
A distanza di molti anni dalla sua ultima avventura, l'ex cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri.
Con una posta in palio del tutto personale, Nathan intraprende un viaggio per il mondo per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un leggendario tesoro dei pirati. Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari.