Contenuto
Console PlayStation 3 modello slim con hard disk da 500GB in bundle con i giochi Beyond: Due Anime Special Edition e The Last of Us.
Descrizione della PS3 modello slim con hard disk da 500GB:
Il modello slim di PS3 include un hard disk da 500GB. Il design dell'architettura interna è stato riprogettato, con un peso e un volume ridotti del 20% rispetto al modello precedente. Grazie alla grande capacità del nuovo hard disk, gli utenti potranno immagazzinare molti contenuti extra: giochi, musica, foto e video.
Caratteristiche nuove:
- Nuovo design.
- Dimensioni ridotte: 290x60x230 mm.
- Peso ridotto: 2 kg circa.
- Hard disk da 500 GB.
Le seguenti caratteristiche tecniche invece rimangono invariate rispetto al modello precedente:
- Lettore Blu Ray Disk.
- 2 porte usb.
- Connessione Wi Fi.
Descrizione del gioco Beyond: Due Anime.
Un thriller interattivo tutto da vivere. Il Cinema di Hollywood è su PS3.
Dai creatori di Heavy Rain, BEYOND: Due Anime, un vero action thriller Hollywoodiano con la presenza di Ellen Page (Inception, Juno) e Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man). E' la storia di Jodie Holmes, una ragazza con poteri sovrannaturali espressi attraverso un legame psichico con Aiden, la sua entità invisibile. L'avventura è giocabile sia come Jodie sia come Aiden, viaggiando attraverso oltre 20 anni di vita della protagonista. E' inoltre possibile creare la propria storia personale, prendendo decisioni che cambiano il corso della narrazione.
Caratteristiche:
- Presenza di due attori di Hollywood.
- Una produzione Quantic Dream, autori di Heavy Rain.
La versione Special Edition di Beyond: Due Anime contiene, oltre al gioco:
- Steel Book esclusivo.
- Scena giocabile extra (30 minuti di gioco).
- Filmati dietro le quinte.
- Colonna sonora.
- Tema dinamico PS3.
- Bundle avatar PSN.
Descrizione di The Last of Us:
A vent'anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.