Operation Flashpoint - Dragon Rising
per Playstation 3 - Codemasters
- € 64.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Operation Flashpoint - Dragon Rising
- Ean: 5024866342291
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Codemasters
- Data pubblicazione: 09/10/2009
Contenuto
Operation Flashpoint – Dragon Rising è lo sparatutto che riporta il realismo nei giochi di guerra. Dimenticati percorsi predefiniti e missioni lineari, qui si fa sul serio!
Comanda la tua unità nell’offensiva contro l’esercito cinese e riconquista l’isola di Skira, un campo di battaglia totalmente aperto e imprevedibile, grande 220 Km quadrati. Avanza attraverso foreste, montagne e città: ogni combattimento lascerà un segno permanente sul campo. Distruggi un ponte per limitare i movimenti del nemico, ma stai attento perché più avanti potresti aver bisogno di quella via di fuga!
Scegli il tuo ruolo nell’armata e combatti come soldato a terra, carrista, pilota d’elicottero… Avrai a disposizione armi, equipaggiamenti e mezzi autentici per conquistare la vittoria, da solo o insieme a 3 amici lungo tutta la campagna: con Operation Flashpoint: Dragon Rising ti sentirai davvero sul campo di battaglia!.
Caratteristiche:
- Realismo come mai prima d’ora in uno sparatutto di guerra moderna.
- 220 Km quadrati per scenari di guerra sempre diversi.
- Ambienti e strutture distruttibili in modo permanente.
- Più di 50 veicoli da pilotare e più di 70 armi da imbracciare.
- Multiplayer on line competitivo e cooperativo (l'intera campagna giocabile in 4).
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
per gli appassionati del genere
bello, anche se un poco corto, possibilita di giocare in multiplayer. i programmatori si sono scervellati per rendere la simulazione bellica realistica, tantè che a difficolta veterano verranno a mancare tutti gli indicatori ( dalla posizione del nemico, numero di colpi, all'indicatore della salute), e ciò renderà il gioco ancora più difficile (quasi snervante). in alcuni casi l'inteligenza artificiale dei nemici lascia molto a desiderare ( soprattutto quelli a bordo di automezzi). se e vero che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocarevale sicuramente la pena giocare questo gioco.
simulazione bellica
Il gioco in questione non è il classico fps ad ambientazione bellica ma una vera e propria simulazione di guerra.Infatti si è chiamati ad impersonare il comandante di una squadra di quattro soldati dove il realismo degli scontri la fa da padrona rendendo il gioco, in alcuni tratti, abbastanza complesso.