Operation Flashpoint - Dragon Rising
per Personal Computer - Codemasters
- € 49.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Operation Flashpoint - Dragon Rising
- Ean: 5024866342284
- Piattaforma: Personal Computer
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Codemasters
Contenuto
Operation Flashpoint – Dragon Rising è lo sparatutto che riporta il realismo nei giochi di guerra. Dimenticati percorsi predefiniti e missioni lineari, qui si fa sul serio!
Comanda la tua unità nell’offensiva contro l’esercito cinese e riconquista l’isola di Skira, un campo di battaglia totalmente aperto e imprevedibile, grande 220 Km quadrati. Avanza attraverso foreste, montagne e città: ogni combattimento lascerà un segno permanente sul campo. Distruggi un ponte per limitare i movimenti del nemico, ma stai attento perché più avanti potresti aver bisogno di quella via di fuga!
Scegli il tuo ruolo nell’armata e combatti come soldato a terra, carrista, pilota d’elicottero… Avrai a disposizione armi, equipaggiamenti e mezzi autentici per conquistare la vittoria, da solo o insieme a 3 amici lungo tutta la campagna: con Operation Flashpoint: Dragon Rising ti sentirai davvero sul campo di battaglia!.
Caratteristiche:
- Realismo come mai prima d’ora in uno sparatutto di guerra moderna.
- 220 Km quadrati per scenari di guerra sempre diversi.
- Ambienti e strutture distruttibili in modo permanente.
- Più di 50 veicoli da pilotare e più di 70 armi da imbracciare.
- Multiplayer on line competitivo e cooperativo (l'intera campagna giocabile in 4).
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Bello con riserva
Chiariamo: titolo bellissimo che si propone come realistico il più possibile. Ampie le ambientazioni, apprezzabile l'audio, discrete le missioni (passano a volte dal troppo facile al noiosamente frustrante), ottima la modalità co-op,... . Eppure qualche difettuccio c'è: nemici che bisogna colpire anche 4-5 volte per vederli finalmente stecchiti (provate i fendenti col coltello), IA a volte scarsa, poche missioni nella campagna e mancanza completa del sangue. Ad ogni modo tutto ciò è voler cercare il pelo nell'uovo: consigliatissimo shootgame in grado di vedersela alla pari con saghe celebri come "Call of Duty" o "Medal of honor".