Contenuto
Questo bundle speciale include:
- La console Nintendo Switch con un design unico dedicato a Fortnite sul retro.
- Joy-Con giallo (L) e Joy-Con blu (R) esclusivi
- Base per Nintendo Switch con un esclusivo design Fortnite
- Fortnite pre-installato
- Codice download del Pacchetto Wildcat, che dà accesso al Costume Wildcat e due stili aggiuntivi, un Dorso decorativo Attacco elegante e due stili aggiuntivi, più 2000 V-Buck.
Dal lancio su Nintendo Switch nel giugno 2018, Fortnite è diventato il gioco più scaricato mai approdato su hardware Nintendo in Europa, con milioni di giocatori che combattono tutte le settimane non solo in modalità TV, ma anche in movimento - grazie a Switch, infatti, l’esperienza Fortnite in portatile raggiunge i massimi livelli.
* Fortnite è un download gratuito.
Per giocare online alla maggior parte dei software per Nintendo Switch è richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online, ma quest’ultimo non è necessario per giocare a Fortnite.
Descrizione della console Nintendo Switch:
Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi touch capacitivo. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.
Questo è il DNA di Nintendo Switch, una console fissa che con un semplice gesto può trasformarsi in una console portatile, per portare il divertimento con sé in qualunque momento e in qualunque luogo, condividendolo con amici e familiari.
Per farlo è infatti sufficiente sganciare i due Joy Con dall’impugnatura ed inserirli nello schermo all’interno del dock. Eseguita questa semplice operazione ci si ritrova con una console portatile in grado di riprodurre senza alcuna perdita di qualità giochi studiati per una console da casa.
Nintendo Switch offre un mondo di opportunità sia in termini di gameplay sia di fruizione dei videogiochi. Ci sono 3 modi diversi in cui è possibile divertirsi con la console.
Modalità TV: la classica modalità di gioco davanti alla TV.
Modalità da tavolo: lo schermo di Nintendo Switch può essere appoggiato ovunque si vuole, mentre i Joy Con vengono usati singolarmente sganciati dalla console.
Modalità portatile: agganciando i due Joy Con allo schermo della console, Nintendo Switch si trasforma in una vera e propria console portatile in grado di far girare i giochi di una console fissa.
I versatili Joy Con offrono tanti nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. È possibile usare i due Joy Con indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura Joy Con. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati. Ogni Joy Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre, ogni Joy Con include un accelerometro e un sensore di movimento, che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro.
La versatilità permessa dai Joy Con si appresta a rivoluzionare il mondo dei videogiochi offrendo una varietà di combinazioni di utilizzo mai vista prima!
Il Joy Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network. Il Joy Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore, e persino di distinguere sasso, carta e forbice. Entrambi i Joy Con includono una funzione HD rumble avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe, per esempio, sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy Con. Il rumble HD garantisce un realismo altrimenti raggiungibile solo con il suono e la grafica.
Proprio come Wii U e Nintendo 3DS, anche Nintendo Switch è in grazie di leggere gli amiibo, grazie al sensore NFC incluso nel Joy Con destro.
Grazie a questa funzionalità anche su Nintendo Switch sarà possibile moltiplicare il divertimento nei giochi che supportano gli amiibo, introducendo una serie di funzionalità specifiche che variano in base al gioco e all'amiibo utilizzato.
Con Nintendo Switch, rimanere connessi con gli altri giocatori è più facile che mai: in modalità wireless possono collegarsi fra loro fino a 8 console in locale. I giocatori possono appoggiare dovunque la console grazie al suo stand integrato, per poi condividere i Joy Con per divertirsi insieme anche lontano dal televisore. La console supporta il gioco in multiplayer via Wi-Fi e online tramite un servizio a pagamento.
Descrizione di Fortnite:
Fortnite è un gioco sparatutto multigiocatore gratuito e in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti in modalità PvP 100, o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni.
- La battaglia infuria: Esplora un mondo vasto e distruttibile, dove ogni partita è diversa dall'altra. Costruisci enormi fortezze, trova bottini e fai squadra con i tuoi amici per conquistare la Vittoria reale!
- Esprimiti in libertà: Vincere non passa mai di moda. Crea combinazioni da sballo di oggetti estetici per creare un look unico per te e per la tua squadra.
- Modalità a tempo: Sperimenta la Battaglia reale in modi sempre nuovi con le Modalità a tempo. Unisci le forze con fino a 49 giocatori in 50v50 o prendi il volo in Aviazione reale. Tutto è possibile in Fortnite.
- Modalità Creativa di Fortnite: Progetta giochi, gareggia sull’isola, inventa nuovi modi di sfidare gli amici nel Fortnite dei tuoi sogni. Crea la tua isola privata dove tutto ciò che realizzi può essere condiviso.