Nintendo NDS Lite White+Pokemon Perla

Nintendo NDS Lite White+Pokemon Perla

per Console - Nintendo

Prodotto non disponibile
  • € 174.90

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Nintendo NDS Lite White+Pokemon Perla
  • Ean: 045496443122
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Nintendo
  • Categoria: Console Bundle
  • Data pubblicazione: 09/07/2008

Contenuto


Console Nintendo DS Lite bianca in bundle con il gioco PokemonPerla.

NINTENDO DS LITE

Nintendo DS Lite combina la visualizzazione su due schermi all'interazione tramite schermo tattile, permettendo al giocatore di godere esperienze di gioco davvero uniche.
La piena compatibilità wireless consente di dare vita a frenetiche sessioni multiplayer con la massima semplicità e comodità, nonché di inviare messaggi di testo e disegni con PictoChat. Il Nintendo DS Lite ha rivoluzionato il gioco portatile.

POKEMON PERLA

Pokémon Perla è ambientato nella nuova regione di Sinnoh, un’immensa area montuosa ricca di nuove città, grotte e aree tutte da scoprire. Grazie alle capacità grafiche di Nintendo DS, il gioco sfoggia una grafica nitida e colorata, ricca di elementi in 3D.

Pokémon Diamante e Pokémon Perla condividono la stessa storia, e si differenziano tra loro per la frequenza con cui certi tipi di Pokémon appaiono e la presenza esclusiva del Pokémon leggendario Dialga in un caso e di Palkia nell’altro.

Sono presenti oltre 100 nuovi Pokémon. Per la prima volta in assoluto, i Pokémon dello stesso tipo sono visivamente differenziati in base al sesso. Questo aspetto non ha un semplice impatto grafico, ma gioca un ruolo fondamentale nella gestione dell’allevamento dei nuovi Pokémon. Il giocatore ha infatti l’opportunità di incrociare i Pokémon in suo possesso e nell’incrocio tra due diversi Pokémon, il nuovo nato sarà dello stesso tipo della femmina.

Il giocatore può inoltre sfruttare la presenza dello slot GBA della console per importare tutti i Pokémon catturati nei precedenti episodi della serie. Tale funzione è compatibile con Pokémon Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo. Grazie a tale possibilità, il numero totale di Pokémon nel gioco sale a oltre 490! Sfruttando l’orologio interno di Nintendo DS, non è possibile trasferire più di 6 Pokémon al giorno.

Pokémon Perla offre numerose e interessanti possibilità per il gioco in multiplayer. Attraverso la comunicazione locale fra console, i giocatori possono sfidarsi, mettendo in campo la propria squadra di Pokémon, ma anche utilizzare delle divertenti funzioni di chat e disegno oltre all’immancabile opportunità di scambiarsi i Pokémon. Per la prima volta nella storia, i Pokémon raggiungono una dimensione mondiale! Grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection è infatti possibile lottare, parlare e scambiare Pokémon con appassionati residenti in ogni angolo d’Italia o del mondo previa registrazione del Codice Amico degli allenatori con cui si interagisce.