NBA 2K16
per Playstation 3 - Take Two Interactive
- € 39.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: NBA 2K16
- Ean: 5026555419147
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Sport
- Publisher: Take Two Interactive
Contenuto
La saga NBA 2K è tornata con l'esperienza di gioco NBA più realistica di sempre: NBA 2K16! Guida il tuo giocatore in un'odissea nell'NBA: prendi il comando di una franchigia o allenati online sfidando giocatori in tutto il mondo. Grazie a un nuovo sistema di animazione con movimenti più fluidi e un realismo mozzafiato, potrai goderti il gioco NBA più verosimile della storia.
NBA 2K16 ridefinirà il punto d’incontro tra sport e cultura pop con tre uniche NBA All-Star in copertina: Stephen Curry, James Harden, Anthony Davis, oltre a una nuovissima versione della storica modalità “La mia CARRIERA”, scritta e diretta dall’acclamato regista Spike Lee.I fan avranno così la possibilità di vivere la storia di un giocatore NBA, con un’intensità narrativa mai provata in un videogioco sportivo. Lee, oltre ad essere il più famoso tifoso dei New York Knicks, è il regista di un grande classico come He Got Game e della serie di spot Nike Mars Blackmon. Questo dimostra, una volta di più, la sua smisurata passione per il basket e la capacità di raccontare una storia come dimostrato in “La mia CARRIERA” di NBA 2K16.
Prenota subito NBA® 2K16 per accedere all’”Early Tip-Off Weekend”, ottenendo l’accesso al gioco 4 giorni prima del Day One.
Oltre all’"Early Tip-Off Weekend", chi prenoterà NBA 2K16 otterrà anche i seguenti bonus (contenuti all'interno della confezione):
- 10,000 Valuta Virtuale (VC).
- La Mia Squadra pacchetto VIP.
- La Mia Squadra pacchetto Oro con un giocatore Oro e 4 oggetti Oro.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Fantastico
Veramente un gioco fatto bene. Anche se per "old generation", ti tiene incollato davanti la tv ore ed ore, grazie alla grande scelta di modalità di gioco (dalla partita normale contro il computer a quella con gli amici online e offline), alla carriera e alla modalità blacktop che ti fa sentire come se giocassi in un campo di strada vero e proprio.
C'è anche una grande varietà di squadre: dalle rose più aggiornate dell'Nba alle squadre dell'eurolega, fino alle vecchie glorie come i Chicago bulls degli anni 90-91.
Unica pecca? I tifosi sono dei pezzi di cartone squadrati, ma per il resto rimane un bel gioco sportivo curato nei minimi dettagli.