MS Wireless Mobile Mouse 4000 Graphite
per Periferiche - Microsoft
Prodotto non disponibile
- € 34.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: MS Wireless Mobile Mouse 4000 Graphite
- Ean: 885370433692
- Piattaforma: Periferiche
- Genere: Mouse e Tastiere
- Publisher: Microsoft
Contenuto
Microsoft è lieta di annunciare il nuovo Wireless Mobile Mouse 4000 nei colori grafite, bianco e rosa. Un mouse progettato per la massima mobilità grazie a Microsoft BlueTrack, la tecnologia di tracciamento più avanzata del mondo, per utilizzare il mouse in tutta sicurezza praticamente su qualsiasi superficie. Questo mouse include inoltre un ricetrasmettitore in miniatura, che sporge di meno di un centimetro dalla porta USB e che può rimanere inserito nel computer anche durante gli spostamenti. Tutto questo in un design dinamico e accattivante, disponibile in 3 colori: rosa, grafite e bianco.
Caratteristiche:
- Il ricetrasmettitore in miniatura e la tecnologia BlueTrack offrono la soluzione ideale per sistemi netbook o PC dal design compatto.
- La tecnologia BlueTrack è la più avanzata tecnologia di tracciamento al mondo e funziona su una gamma più vasta di superfici rispetto alla tecnologia ottica e a quella laser, come granito, marmo, tappeti e legno.
- Il ricetrasmettitore agganciabile può essere lasciato collegato al computer o comodamente inserito nella parte inferiore del mouse. Quando non è in uso, il ricetrasmettitore spegne il mouse per aumentare la durata delle batterie.
- Il design ambidestro e le impugnature laterali in gomma garantiscono il massimo comfort a entrambe le mani.
- Una sola batteria AA per avere fino a dieci mesi di autonomia.
- L’indicatore dello stato delle batterie a due colori segnala quando è il momento di sostituirle.
- La tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 4,5 metri anche negli ambienti con numerosi altri dispositivi senza fili.
- L’accesso “one-touch” alla funzionalità Scorrimento finestre di Windows per visualizzare facilmente un’anteprima di tutte le finestre aperte e poter passare all’applicazione desiderata.