Contenuto
“Lo Sciame ha sferrato un attacco globale, uccidendone milioni in pochi secondi. La rappresaglia è stata rapida ma inutile. Gli invasori sono sopravvissuti… la Terra è ora una landa desolata…”
E' troppo tardi per difendersi dall'invasione Xenomorfa, ma tu puoi fare la differenza perchè sei parte dell’insignificante resistenza, debole e impotente. Ma sei diverso… Grazie all’abilità di manipolare il tuo stesso DNA e assimilarlo a poteri alieni dovrai affrontare la scelta definitiva: conservare la tua umanità e combattere al fianco dei tuoi compagni o abbracciare i poteri alieni al prezzo di diventare progressivamente un mostro.
MorphX è uno sparatutto in terza persona dove ogni scelta provocherà reazioni e uno sviluppo diverso nella trama. Salvare il Pianeta a costo della propria vita sarebbe solo da eroe, in questo caso la scelta diventa ancora più radicale: salvare il Pianeta e diventare progressivamente un alieno, uno dello Sciame, per immolarsi diventando quel che devi combattere per il bene comune.
Caratteristiche:
- Lo svolgimento della storia dipende dalle tue decisioni.
- Arsenale a disposizione per attacchi ravvicinati o a largo raggio.
- Uno scenario di Mosca post apocalittica per le atmosfere avvolgenti di MorphX.
- Sparatutto in terza persona con elementi rompicapo per le trasformazioni.
- Assorbi le potenizalità aliene combinando il tuo DNA con quello degli invasori.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
una metamorfosi negli sparatutto
il gioco sembra davvero promettente, in questo periodo in cui la moda punta sugli sparatutto in prima persona, è veramente un titolo da tenere d'occhio.
belle le possibilità date dal gameplay, col proseguire della storia si possono avere tantissime possibilità.
da seguire