Metro 2033

Metro 2033

per Personal Computer - THQ

Prodotto non disponibile
  • € 39.95

Dettagli del prodotto

Contenuto


Metro 2033 è tratto da un racconto di Dmitry Glukhousky – presto edito anche in Italia.

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un’evento apocalittico, un’ecatombe così tragica da cancellare quasi totalmente l’umanità e avvelenare in modo perpetuo la superficie del pianeta terra.
Un manipolo di sopravvissuti ha trovato rifugio nelle profondità della metropolitana moscovita, aprendo un nuovo capitolo della storia umana, entrando nella Dark Age.

L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità della metro, dove ogni singola stazione è divenuta uno stato a sé, in continua competizione con le altre fermate per sopravvivere, mentre sulla superficie orribili creature mutanti giacciono in attesa…

Tu sei Artyom, figlio del leggendario Ranger. Non ti sei mai avventurato al di fuori dei limiti della tua stazione, ma un evento inatteso ti porterà a capo di una missione disperata che ti porterà nel cuore del sistema metropolitano per cercare avvertire ciò che resta dell’umanità di un’atroce minaccia incombente.

Il tuo viaggio ti trascinerà dalle dimenticate catacombe sotterranee fino alle terre desolate che vi giacciono sopra, dove le tue scelte determineranno il fato dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Ambientazioni Uniche – I resti della metropolitana di una Mosca post-apocalittica. Il mondo di gioco di Metro 2033 è diverso da qualsiasi altro sia stato sperimentato. Proprio come la città di Rapture in Bioshock o City 17 in Half Life 2 siamo dinnanzi a un mondo unico, affascinante ed evocativo.
  • Una Storia Unica – Una lotta per la sopravvivenza dove il destino dell’umanità giace nelle tue mani. Basato sulla novella di culto omonima di Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 può contare su una storia eccezionale arricchita da personaggi memorabili e di spessore.
  • Un’Atmosfera Unica – Un profondo, claustrofobico senso di terrore. Metro 2033 è un viaggio terrificante dall’inizio alla fine.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

3 PARTICOLARE

| leggi tutte le sue recensioni

MOLTO SIMILE, COME AMBIENTAZIONE GAMEPLAY E SOLUZIONI AL FAMOSO STALKER, ANCHE SE SINCERAMENTE HO PREFERITO QUEST'ULTIMO... APOCALITTICO, SCURO, TALVOLTA TRISTE, CLAUSTROFOBICO, COMUNQUE HA QUALCOSA DI PARTICOLARE INTERESSANTE, E AFFASCINANTE...
PER CHI HA GRADITO "STALKER", E' SENZA ALCUN DUBBIO DA PROVARE.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 FPS Interessante

| leggi tutte le sue recensioni

Un'esperienza videoludica notevole, che immerge l'utente in un mondo parallelo futuristico ma al tempo stesso decisamente retrò. Ambientato in una Russia sconvolta dalla catastrofe nucleare, con le persone obbligate a vivere nei bui cunicoli della metropolitana in disuso, crea delle atmosfere di suspence che terranno incollati allo schermo anche neofiti. Livello di difficoltà tuttavia abbastanza elevato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 metro 2033

| leggi tutte le sue recensioni

qiesto gioco è bello, ma non è un capolavoro, dagli autori di stalker ne segue in parte lo stile, mi è piaciuto di più in assoluto di stalker anche se quest'ultimo mi è sembrato più longevo

Ritieni utile questa recensione? SI NO