Medal of Honor Warfighter Limited Ed.
per Xbox 360 - Electronic Arts
- € 29.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Medal of Honor Warfighter Limited Ed.
- Ean: 5030947108892
- Piattaforma: Xbox 360
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Electronic Arts
- Data pubblicazione: 26/10/2012
Contenuto
Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati di élite U.S., Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall’Afghanistan per continuare a vivere le missioni seguendo la traccia delle reali incursioni. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell’Operatore U.S.Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor e del suo ritorno a casa, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione per colpa delle sue missioni. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte – la famiglia. Ma nel momento in cui un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa i confine e i suoi due mondi si scontrano, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli.
Con la Medal of Honor Warfighter Limited Edition sbloccherai al Day One il multiplayer del Cecchino U.S. Navy SEAL Tier 1 con contenuti esclusivi! Inoltre all’interno della Limited Edition ci sarà l’accesso alla beta di Battlefield 4.
La Limited Edition di Medal of Honor Warfighter è prenotabile solo fino al 30 settembre 2012.
Caratteristiche:
Richiami ad Eventi Reali – Dal salvataggio di ostaggi nella fortezza di Basilan, Filippine in mano a Abu Sayyaf, ad assaltare la “Città dei Pirati” di Al-Shabaab sulla costa della Somalia, i giocatori entreranno nei panni degli Operatori Tier 1 nella loro lotta contro la minaccia globale del PETN. Medal of Honor Warfighter è l’unico gioco che dà ai giocatori una visione reale di questi eventi mondiali e fa vivere loro l’azione esattamente come si svolgerebbe nella realtà.
La Potenza del Frostbite 2 – Sfruttando la potenza del rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter regala un’incredibile qualità video e audio, che potenzia l’intensità della battaglia e regala l’esperienza di guerra più realistica di quest’anno.
La Guerra va sul Personale per Tutta la Famiglia –Medal of Honor Warfighter va oltre il campo di battaglia e rivela il lato straziante della guerra, raccontato attraverso gli occhi delle famiglie dei militari. Con una storia scritta dagli stessi Operatori Tier 1, Medal of Honor Warfighter regala delle visioni approfondite nei sacrifici dei guerrieri sul campo – e le loro famiglie.
Orgoglio Nazionale Online col Tier 1 Globale – A livello internazionale, le forze militari alleate possiedono le loro unità di elite con capacità simili. Con Medal of Honor Warfighter i giocatori possono rappresentare gli Operatori Tier 1 della loro nazione sul campo di battaglia globale. Per la prima volta, il marchio Medal of Honor introduce il gioco di squadra tra Tier 1 multi nazionali, in cui il meglio del meglio dei guerrieri mondiali si affrontano testa a testa. Il gioco presenta 12 differenti unità Tier 1 da una varietà di nazioni, inclusi i SAS Inglesi, i SASR Australiani, i KSK Tedeschi e i GROM Polacchi.
Un Solo Studio, Una Sola Visione – Sviluppato da Danger Close Games a Los Angeles, California, Medal of Honor Warfighter segna il ritorno degli elementi chiave di sviluppo che hanno fatto rivivere il franchise. Il team è stato potenziato da veterani dell’industria, provenienti da DICE e molti altri studi di sviluppo di alto livello. Insieme, questo team è unito da un’unica visione per il gioco – autenticità, rispetto e onore per i guerrieri di oggi, con emozioni reali, minacce reali e un gioco disegnato per far risaltare quanto questi elementi siano straordinari.