Medal Of Honor

Medal Of Honor

per Playstation 3 - Electronic Arts

Prodotto non disponibile
  • € 9.99
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Operano sotto il diretto controllo della National Command Authority, un'entità relativamente sconosciuta di combattenti che si occupa di missioni impossibili per chiunque altro. Sono i membri della Tier 1.

Oltre due milioni di soldati, marinai, piloti e marines vanno al fronte. Di questi, approssimativamente 50000 combattono sotto il diretto controllo dello Special Operation Command. La Tier 1 agisce ad un livello che surclassa anche il più addestrato soldato delle Forze Speciali. Il loro esatto numero, scarsamente documentato, si racchiude in poche centinaia di membri. Sono i guerrieri più disciplinati, saggi e preparati sul campo di battaglia. Vere e proprie macchine da guerra viventi. Sono esperti nell’applicare la violenza allo stato puro.

Il nuovo Medal of Honor è ispirato e sviluppato in collaborazione con i membri onorari della Tier 1. I giocatori potranno vestire i panni di questi combattenti e mettere in gioco le propria abilità contro un nuovo nemico nel più indimenticabile e ostile teatro di guerra dell’era contemporanea: l’Afghanistan.

C’è un nuovo nemico. C’è una nuova guerra. C’è un nuovo combattente E’ il Tier 1.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4 DICE dà una spinta!

| leggi tutte le sue recensioni

Medal of Honor si presenta come il classico sparattutto in prima persona. La campagna singolo giocatore è poco longeva, tuttavia le missioni sono sufficentemente varie e non risulterà troppo noioso l'incedere del gioco. Cuore del titolo è la modalità multiplayer, ben strutturata e divertente... Un encomio ai ragazzi di DICE (sviluppatori della celebre serie Battlefield) per questo! Consigliato a tutti gli amanti di FPS.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Ottimo multiplayer

| leggi tutte le sue recensioni

Medal of Honor è una serie storica per EA Games e gli FPS. Questo nuovo capitolo non credo sia un capolavoro, soprattutto se confrontato con altri titoli dello stesso genere. La campagna in single player è noiosa oltre che corta, ma per fortuna l'online è davvero una spanna sopra la media, merito anche del team DICE che si è occupato del multiplayer.

Ritieni utile questa recensione? SI NO