Contenuto
Portati dietro le nuovissime avventure di Little Big Planet direttamente su PSP (PlayStation®Portable). D’ora in poi il simpatico Sackboy ti seguirà ovunque sulla tua PSP e ti permetterà di affrontare nuove sfide attraverso location incredibili.
Sviluppato da Media Molecule, Little Big Planet è stato lanciato da Sony Computer Entertainment nel 2008 per il sistema PlayStation 3. Il successo è stato grandissimo tanto che Little Big Planet è stato nominato Gioco dell’Anno 2008 e questo ha convinto Sony a realizzare una versione del gioco anche per PSP.
Little Big Planet è composto da 30 nuovissimi e divertenti livelli che si sviluppano attraverso 7 location diverse: Australia, Persia, Cina, le Alpi, il Deserto, Hollywood e il Brasile. Le avventure di Sackboy possono anche essere condivise nella community online: è possibile giocare le partite di altri giocatori, condividere le proprie scoperte e le proprie creazioni semplicemente accedendo a quello che è diventato il social network preferito di moltissimi giocatori.
Un’importante funzione di Little Big Planet è la possibilità di dar vita e usare nel gioco le proprie creazioni, grazie all’avanzato e allo stesso tempo intuitivo sistema Popit, già usato nella versione precedente del gioco su PS3.
Porta Sackboy sempre con te e non mettere limiti alla tua creatività!