Legendary
per Xbox 360 - Atari
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Legendary
- Ean: 3546430137420
- Piattaforma: Xbox 360
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Atari
Contenuto
Cosa succede a New York? Da dove arrivano creature mitologiche e mostruose come il Minotauro, grifoni e lupi mannari che stanno seminando il terrore tra le strade?
Charles Deckard è un ladro di professione, a cui viene commissionato il furto di un oggetto ben custodito all'interno di un museo d'arte a New York. L'oggetto da rubare è il mitico Vaso di Pandora che Charles inavvertitamente aprirà, scatenando l'Apocalisse!
In un avventura travolgente tra New York e Londra, Charles sarà l'unico in grado di rigettare il male da dove è venuto, grazie ad un segno magico apparso sul suo polso al momento dell'apertura del vaso che gli permetterà di assorbire l'energia delle creature. Ma Charles dovrà stare molto attento, sulle sue tracce ci sono due società segrete, una intenzionata ad aiutarlo, una a rubare i misteri del Vaso di Pandora. Chi vincera questa frenetica rincorsa tra mito e storia?
Caratteristiche:
- Straordinario sparatutto in prima persona, con una trama mozzafiato che vedrà il protagonista impegnato a salvare il mondo dopo aver liberato la più grande minaccia di tutti i tempi.
- Storia coinvolgente ed emozionante.
- Dovrai affrontare enormi creature mitologiche caratterizzate da un'intelligenza artificiale senza rivali e da una aggressività molto stimolante.
- Ampio inventario tra cui scegliere le armi.
- Grafica insuperabile grazie all'utilizzo del Unreal Engine, il pluripremiato motore grafico capace di una resa assolutamente ineccepibile.
- Fantastiche ambientazioni per un'azione estremamente coinvolgente: New York e Londra saranno le perfette arene di battaglie mitologiche!
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Legendary e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Accettabile
L'ennesimo sparatutto in terza persona che non ha nulla di nuovo da aggiungere. La grafica buona, da sola, non migliora il gioco. Il personaggio, sebbene dotato di diverse armi e abilità , sembra non essere in grado di avanzare nella storia se non con enormi difficoltà , dovute alla grande quantità di vite dei mostri.