Kane & Lynch 2: Dog Days
per Playstation 3 - Eidos Interactive
- € 64.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Kane & Lynch 2: Dog Days
- Ean: 5021290038691
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Eidos Interactive
- Data pubblicazione: 27/08/2010
Contenuto
Kane & Lynch sono tornati, in grande stile!
Lynch è uno psicopatico e un criminale a noleggio. Kane è un ex mercenario in fuga, disilluso e disperato. Dopo un semplice lavoretto finito male, i due si ritrovano ben presto braccati dai peggiori criminali e dalla polizia di Shanghai.
Kane & Lynch sono tornati, assieme all’ormai noto multiplayer online Fragile Alliance, arricchito di nuove modalità che assicurano longevità al titolo.
Un nuovo sistema di copertura attivo, una raffinata IA e nuove funzionalità contribuiscono inoltre ad accrescere il ritmo e la frenesia delle malsane sequenze di gioco.
Caratteristiche
- FRAGILE ALLIANCE: torna la modalità multiplayer online già acclamata dalla critica all’uscita del primo episodio della serie (2007). Entra, ruba il bottino con i tuoi compagni e scappa in 4 minuti. Non fidarti di nessuno. E ricorda che se tradisci i tuoi compagni, non dovrai spartire il denaro
- AGENTE INFILTRATO: modalità multiplayer online nella quale sei un poliziotto sotto copertura. Ferma i criminali ma non farti scoprire!
- POLIZIOTTI E RAPINATORI: modalità multiplayer online a squadre. I criminali rubano il bottino. I poliziotti lo riportano indietro. Vince la squadra che ha il bottino più grande.
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Dog Days
Il gioco eccelle per quanto riguarda lo stile, ma pecca clamorosamente su altri importantissimi elementi. I protagonisti sono carismatici, la telecamere è gestita in un modo molto bello e lo stile grafico sporco è molto peculiare. Ciò che delude è la longevità, troppo breve anche per gli standard odierni: 5-6 ore in tutto. C'è anche la modalità multiplayer, ma è poca cosa.
L'impresa non vale la spesa
Grafica pessima, sembra vecchio di 3 anni. La modalità storia ha una durata troppo breve, 5-6 ore di gioco a malapena. L'unico pregio è dato dalle inquadrature, con la telecamera che segue "in presa diretta" i due protagonisti, quasi fosse sulle spalle di un cineoperatore
E' già finito?
La genialata della telecamera in movimento, quasi come qualcuno che ci segue nel gioco, diverte solo per la prima mezz'ora. Il gioco è molto molto breve e povero di particolari, con censure inutili sui morti.
che occasione sprecata!
poteva essere un grandissimo gioco, un capolavoro ... invece probabilmente sarà solo una grande delusione. idee molto originali,la possibilita di controllare due personaggi, molto bello ed originale il multiplayer ... ma alquanto deludente dal punto di vista grafico, dove per mancanze del gioco, altrove per scelte artistiche ... ad esempio le censure dei cadaveri e di corpi nudi non hanno (secondo me) alcun senso, va riconosciuto comunque l'originalita dell'idea e il coraggio di sperimentare