Julia Innocent Eyes Unsaid Words

Julia Innocent Eyes Unsaid Words

per Personal Computer - Warner Bros

Prodotto non disponibile
  • € 19.90

Dettagli del prodotto

Contenuto

Direttamente dal fumetto di Sergio Bonelli Editore, il videogame dedicato a Julia, la scaltra e attraente criminologa, sosia di Audrey Hepburn.
Una storia inedita ideata e sceneggiata da Carlo Berardi, vincitore del Premio Yellow Kid, Haxtur, Oesterheld e molti altri ancora, è tra gli autori più di rilievo dell'universo del fumetto internazionale e pubblicato in più di 20 Paesi.
Il gioco nasce da un accordo tra WBIE e la software house Artematica, che si è più volte distinta per la trasposizione videoludica di molti fumetti di successo, tra cui spiccano Martin Mystère, Jonathan Danter e Diabolik.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

3 Buona idea ma...

| leggi tutte le sue recensioni

I personaggi del fumetto "Julia - Avventure di una criminologa" sono coinvolti in una indagine per un misterioso omicidio. Di base l'idea del gioco è molto valida, la realizzazione è accurata e la risoluzione degli enigmi che vengono via via presentati non è così scontata da rendere il gioco banale. Purtroppo hanno deciso di suddividere l'indagine in tre giochi differenti e questo primo episodio è decisamente corto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Julia Kendall

| leggi tutte le sue recensioni

Chi come me acquista regolarmente ogni mese questo fumetto non può perdersi il videogame (che io ho già acquistato). I disegni del gioco sono veramente ben realizzati, l'indagine interessante, l'unica cosa che secondo me stona un pò è la voce di Julia che non mi convince tanto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO