Ju On Rancore

Ju On Rancore

per Nintendo Wii - Rising Star

Prodotto non disponibile
  • € 44.90

Dettagli del prodotto

Contenuto


JU-ON: Rancore è il nuovo titolo di Rising Star Games tratto dall'omonima pellicola del regista Takashi Shimizu diventata, sin da subito, un'icona del film horror giapponese. Il videogioco vanta la collaborazione del geniale regista, che ha lavorato a fianco degli
sviluppatori come consulente creativo per rendere il gioco il più simile possibile all'acclamato film. La terrificante avventura si svolge in tetri edifici abbandonati dove aleggia una maledizione che colpisce tutti coloro che si addentrano nelle aree maledette. La maledizione è stata originata dal cruento omicidio di una modesta casalinga giapponese di Nerima e ha contagiato Erika Yamada mentre andava alla ricerca del suo cane in un magazzino abbandonato. Ora l'intera famiglia di Erika è in pericolo, la maledizione può colpire tutte le persone che entrano in contatto con i "contagiati". L'unica soluzione è affrontare questa minaccia, una sfida a cui ognuno deve fare fronte per liberarsi per sempre dalla dannazione che l'ha colpito.

JU-ON: Rancore è un "simulatore di paura", un titolo che offre un'esperienza di gruppo in un ambiente infestato dagli spiriti. Utilizzando il Wii remote come torcia e il pulsante per l'avanzamento il giocatore si potrà da subito addentrare nel magazzino
abbandonato, nel lugubre ospedale o nella nefasta fabbrica di manichini. La meccanica di gioco utilizza un sistema avanzato per misurare i sussulti del giocatore e valutare il suo coraggio.

Caratteristiche:

  • Utilizza il Wii Remote come una torcia, tieni i nervi sotto controllo muovendoti cautamente attraverso ambientazioni illuminate.
  • Più sussulti e sobbalzi farai peggiore sarà il tuo punteggio.
  • Il Wii Remote non è soltanto una torcia - duante il gioco il controller può essere usato sotto forma di diversi dispositivi.
  • Compara il tuo punteggio con i tuoi amici - alla fine di ogni stage il gioco ti dirà quanto ti sei spaventato in base a come hai giocato.
  • Sonoro estremamente realistico - gli effetti sonori sono un elemento chiave del gioco: la maggior parte di essi sono stati registrati in edifici abbandonati realmente esistenti per ottenere il massimo realismo!