Inazuma Eleven

Inazuma Eleven

per Nintendo DS - Nintendo

Prodotto non disponibile
  • € 39.99
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

UN FANTASTICO MIX FRA CALCIO E GIOCO DI RUOLO

InazumaEleven è un gioco dalla formula innovativa: si tratta infatti di un gioco di calcio che include caratteristiche proprie dei giochi di ruolo. Invece delle classiche battaglie corpo a corpo framostri e paladini della giustizia, in Inazuma Eleven gli scontri avvengono su un campo da calcio dove ognuna delle due squadre vuole assolutamente la vittoria.
E come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, colpi speciali e mosse segrete sono presenti in abbondanza!

LA STORIA DI INAZUMA ELEVEN

Mark Evans è il portiere della squadra di calcio della scuola
Sfortunatamente solo altri sei giocatori hanno deciso di entrare a far parte del team, e per questo motivo la sopravvivenza della squadra è messa in dubbio dal preside.
Ma l’arrivo del talentuoso attaccante Axel Blaze potrebbe ribaltare la situazione.
Al giocatore, nei panni di Mark Evans e aiutatodai due manager Silvia e Celia, spetta il compito di costruire la squadra per vincere il prestigioso torneo Football Frontier.

IL GAMEPLAY

Nel corso dell’avventura, spostandosi sulla mappa di gioco, il giocatore incontrerà diversi personaggi (oltre1000!) fra i quali potrà reclutare i propri compagni di squadra.
Ognuno di questi possiede proprie abilità, caratteristiche e colpi speciali (ad es. tiri infuocati o la possibilità di teletrasportarsi) che giocano un ruolo determinante nell’esito finale della sfida.
Sul campo di gioco i personaggi vengono comandati con lo stilo, per garantire la massima semplicità e libertà di azione: spostare un giocatore nella posizione desiderata o smarcarsi da un difensore è veramente semplice.

LA MODALITÀ MULTIPLAYER

Inazuma Eleven permette inoltre a due persone che possiedono una copia del gioco di scontrarsi in emozionanti sfide testa a testa.
Questa opzione è disponibile per due giocatori grazie alla modalità multi player in locale e permette di utilizzare le squadre che i due contendenti hanno costruito nella modalità Storia della partita in singolo.
Non è possibile invece sfidare altri avversari online, ma tramite questa funzione si può avere accesso a speciali personaggi.