Contenuto
L’intera terra è corrotta. Atroci creature sono emerse dal sottosuolo. Centinaia di persone stanno scomparendo. Grazie alla promessa di oro e ricchezze, due mercenari, Caddoc ed E'Lara decidono di accettare la richiesta di aiuto e scoprire dove e come siano scomparsi gli abitanti dei villaggi. Il loro viaggio li porterà su un oscuro e periglioso cammino, dove incontreranno morte, sacrificio e schiavitù. Viaggia nelle profondità del mondo di Kala Moor e verso i segreti della Forgia dei Demoni. Inizia così Hunted: La nascita del Demone.
Ambientato in un mondo fantasy oscuro, Hunted: La nascita del Demone, è un’indimenticabile action game cooperativo, che immergerà il giocatore e il suo partner nella lotta contro orde di nemici malvagi. Prendendo il controllo di E’Lara, esperta di armi a distanza, o Caddoc, un maestro spadaccino, il giocatore potrà usare un incredibile varietà di armi, potenti magie e un sistema di coperture per aprirsi la strada attraverso dungeons, rovine e città devastate. Non solo, potrà anche scoprire segreti e completare puzzles basati sulla cooperazione mentre esplora un mondo oscuro e pieno di misteri.
Caratteristiche:
- Sparatutto dark fantasy: Utilizzando l’Unreal Engine 3, il mondo di Hunted prende vita come un dungeon-crawl in terza persona con l’intensità e l’azione di un moderno sparatutto.
- Co-op a distanza: Combina gli attacchi dalla distanza di E’Lara con le capacità in battaglie corpo a corpo di Caddoc per eseguire fantastiche azioni in cooperativa, utilizzare attacchi speciali e prendersi cura l’uno dell’altra sul campo di battaglia in caso di ferite. I personaggi, con metodi di combattimento diverso, permetteranno infinite strategie per proseguire.
- Due modi per combattere: Buttati nel mezzo del combattimento utilizzando abilità corpo a corpo oppure riparati con il nuovo sitema di cover per sbaragliare orde di nemici al sicuro con arco e magia.
- Un arsenale di Magie: Puoi usare potenti magie per aumentare le capacità di combattimento del tuo partner, curarlo oppure sbaragliare intere orde di nemici.