Grey`s Anatomy
per Personal Computer - Ubisoft
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Grey`s Anatomy
- Ean: 3307211619296
- Piattaforma: Personal Computer
- Genere: Simulazione
- Publisher: Ubisoft
- Data pubblicazione: 12/03/2009
Contenuto
Il Grace Hospital di Seattle viene colpito da una delle peggiori crisi nella storia dell’ospedale. Sarà questo evento a decidere il destino dello staff e dei pazienti dell’ospedale o sarai tu? Vivi i più intensi momenti della crisi di “Grey’s Anatomy" attraverso gli occhi, le mani, le menti ed i cuori dei tuoi personaggi preferiti. Mettiti alla prova e gestisci complesse relazioni, prendi decisioni difficili (nella vita e nell’amore) e completa operazioni chirurgiche.
Caratteristiche:
- Tu sei la Star. Per la prima volta potrai impersonare Meredith, Derek, Cristina o qualunque altro personaggio della serie, grazie ad animazioni in 3-D basate sui protagonisti originali della serie TV.
- Influenza lo svolgimento della storia, i dialoghi dei personaggi e prendi decisioni critiche che potranno condizionare lo svolgimento delle azioni e la situazione dell’ospedale.
- Esegui operazioni chirurgiche. Impadronisciti del tuo Wii Remote™, dello stilo del Nintendo DS o del mouse del tuo PC per svolgere operazioni sempre più delicate... ti troverai a dover affrontando situazioni di vita o di morte in sala operatoria!
- Gameplay accessibile. Un’interfaccia semplice ed intuitiva oltre ad un gameplay innovativo che coglie tutti i vantaggi e la libertà offerta dal Wii Remote, dallo stilo del DS e del mouse del PC.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
mi aspettavo di più
niente da fare per questo videogioco, non ne vale assolutissimamente la pena, è noioso, statico, banale..l'unica cosa decente è la storiella che viene raccontata..
Si poteva fare di meglio
Per gli appassionati della serie tv, questo gioco è imperdibile! Trama interessante e possibilità di giocare con tutti i personaggi. Tuttavia per coloro che comprano un gioco per divertirsi può risultare noioso, le azioni da compiere sono sempre simili e la grafica è elementare.