Contenuto
Kratos ritorna a brandire le sue Spade del caos insanguinate in un'avventura tutta nuova.
Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare il ritorno del guerriero greco che per la prima volta approda sulla console PSP™ (PlayStation® Portable). La storia di God of War: Chains of Olympus è precendente alle vicende narrate nei primi due episodi e si svolge dopo che Kratos, ingannato da Ares, ha ucciso sua moglie e i figli. Ripudiato Ares e assunto il soprannome di "fantasma di Sparta", per redimersi dai suoi peccati decide di offrire i suoi servigi agli altri Dei olimpici. Il gioco inizia infatti con Kratos impegnato in una disperata difesa dell'Attica dall'assalto dell'esercito persiano; questo sarà solo l'inizio del viaggio che porterà il guerriero spartano dai cancelli dell'Ade alle profondità del Tartaro, nel corso dei dieci anni passati a servire gli dei.
Il primo God of War per PSP™ rimane fedele allo spirito della serie. Epiche scenografie, suggestivi angoli di ripresa, grafica ultra-dettagliata, animazioni incredibilmente rifinite e tutta l'eredità di questa premiatissima saga di successo mondiale: un nuovo capitolo di God of War per una sanguinosa storia di azione e vendetta.
God of War: Chains of Olympus è un frenetico gioco d'azione ambientato nell'oscuro e sanguinoso mondo della mitologia greca e sviluppato da due dei migliori studi di sviluppo, Santa Monica Studios di Sony Computer Entertainment America e Ready At Dawn Studios, che hanno saputo utilizzare al meglio le potenzialità di PSP, realizzando un'avventura senza precedenti. Kratos è tornato e questa volta si potranno affrontare Dei e mostri ovunque si vuole.
Caratteristiche:
- Kratos arriva per la prima su PSP™ (PlayStation® Portable).
- Nuove mosse ed attacchi brutali.
- Realizzato da Santa Monica e