Final Fantasy XII Revenant Wings
per Nintendo DS - Square Enix
- € 44.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Final Fantasy XII Revenant Wings
- Ean: 5060121822368
- Piattaforma: Nintendo DS
- Genere: Gioco di ruolo
- Publisher: Square Enix
- Categoria: Gioco Di Ruolo
- Data pubblicazione: 15/02/2008
Contenuto
Portando la storia epica di FINAL FANTASY XII a nuovi livelli, FINAL FANTASY XII: REVENANT WINGS permetterà ai giocatori di vivere nuovi scenari, incontrare nuovi personaggi ed esplorare nuovi ambientazioni nel fantastico e meraviglioso mondo di Ivalice. L’intuitivo touch-screen del Nintendo DS, consentirà nuovi sistemi di combattimento mozzafiato in tempo reale. FINAL FANTASY XII: REVENANT WINGS, un must-have non solo per i fan della saga originale!
Caratteristiche:
- Le possibilità di Nintendo DS sfruttate al massimo.
- Il nuovo sistema Gambit per una giocabilità ancora più Final Fantasy (battaglie in tempo reale).
- Item nuovi, rari ed esclusivi da generare con la combinazione di oggetti rinvenuti durante il gioco.
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Discreto
Questo nuovo titolo uscito per Nintendo DS riprende un po' ciò le caratteristiche della sua controparte uscita per Playstation 2.
Tuttavia mi sono proprio divertito giocando a questo gioco, trama interessante e combattimenti divertenti.
Lo consiglio a chi piacciono i giochi di ruolo.
Final Fantasy XII Revenant Wings
Final Fantasy XII Revenant Wings è il seguito del dodicesimo capitolo della saga di GDR più famosa e apprezzata al mondo. Solo per Nintendo DS, questo videogames è più tattico e decisamente meno politico del suo precedente. Da giocare per gli amanti della saga.
Continua l'avventura
Un intro spettacolare vi accoglie in questo gioco che vi farà volare verso un'isola che flutua nell'aria! Gli amici di FF troveranno questo gioco sicuramente di gradimento. Ma da un gioco Final Fantasy mi aspettavo un po' di più...
Ritorno a Ivalice
Si ritorna ad Ivalice, e stavolta potrebbero esserci molte differenze rispetto al primo viaggio intrapreso con Final Fantasy XII. Vecchi amici si trasformano in nemici, vecchi nemici diventano preziosi alleati.
Il passaggio al Nintendo DS rende difficilmente riconoscibili i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel capitolo ufficiale della saga, ma le atmosfere e i luoghi rimangono gli stessi. Un appeal diverso, un nuovo sistema di gioco, una grande quantità di personaggi giocabili, ognuno con la propria specializzazione e i suoi pro e contro in battaglia. Un gioco tattico che saprà soddisfare anche i palati molto fini e diretto non per forza a chi di questa saga ha fatto un oggetto di culto.