Final Fantasy VII Crisis Core
per Sony Psp - Square Enix
- € 19.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Final Fantasy VII Crisis Core
- Ean: 506012182279
- Piattaforma: Sony Psp
- Genere: Gioco di ruolo
- Publisher: Square Enix
- Categoria: Gioco Di Ruolo
- Data pubblicazione: 20/06/2008
Contenuto
Crisis Core è una vera e propria ‘Killer Application!‘ Crisis Core è il Prequel ufficiale di uno degli episodi più apprezzati della saga Final Fantasy, e la storia si svolge 7 anni prima: Zack, che rimane l'eroe principare, è un soldato di 2° classe, che sogna di diventare soldato di 1° classe e trascorre i suoi giorni portando a termine varie missioni. Angeal, il suo mentore, un soldato di 1° classe lo supervisiona nelle sua azioni. Un giorno però, durante un'operazione in Wutai, scompare misteriosamente un soldato di 1° classe, Genesis, e assieme a lui, tutto il suo gruppo. I dirigenti della Shinra Corporation, comprendendo la gravità della situazione, decidono di indagare sulla questione e di ritrovare i dispersi. Gli agenti scelti per la missione sono Zack e Angeal per indagare sulla questione e per capire cosa è successo a Genesis e cosa lega i 3 soldati di 1° classe. Una dura lotta li attende...
Caratteristiche:
- l gioco fonda la sua ragione di essere su un impatto grafico ed una componente tecnica assolutamente impressionante.
- Disegnato dal celebre designer Tetsuya Nomura.
- Sistema innovativo DMW – funzione simile a slot machine che si attiva quando Zack va in battaglia e gli conferisce poteri speciali.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Crisis Core
Uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto, che tra l'altro sto rigiocando proprio in questi giorni, e che mi continua a piacere tantissimo.
La trama è solida, ben orchestrata e consistente, la grafica, la giocabilità, il sonoro ed i numerosi filmati sono fenomenali ed ho apprezzato tantissimo anche i "Fruits of the Goddess" letti dal grande e bellissimo Genesis.
Stupendo anche il rapporto che viene a crearsi fra il soldato Zack e la delicata Aerith, un'adorabile e dolce ragazza che ama i fiori e che vive in una Chiesa sita nei bassifondi e non nascondo che mi sono commossa veramente tanto quando alla fine Zack... Non aggiungo altro per non rovinarvi il gioco qualora voleste provare a giocarci anche voi, dico solamente che questo videogame mi è veramente piaciuto.