Final Fantasy Crystal Chronicles Ring F.
per Nintendo DS - Square Enix
Prodotto non disponibile
- € 44.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Final Fantasy Crystal Chronicles Ring F.
- Ean: 5060121822597
- Piattaforma: Nintendo DS
- Genere: Gioco di ruolo
- Publisher: Square Enix
- Categoria: Gioco Di Ruolo
- Data pubblicazione: 21/03/2008
Contenuto
Si tratta di uno dei capitoli previsti su piattaforme Nintendo all'interno della serie spin-off di Final Fantasy inaugurata su Gamecube. Questo Ring of Fates è il capitolo dedicato a Nintendo DS, e pare essere un seguito maggiormente diretto dell'episodio precedente, con l'accento puntato tutto sulla modalità multiplayer, che consente di affrontare le quest in 4 giocatori collegati in LAN.
La storia è incentrata essenzialmente sui gemelli e sui rispettivi poteri magici che agiscono all'unisono, e con i quali combattere le armate malvagie della luna rossa. Insomma la struttura si presenta decisamente simile a quella vista su Gamecube, con quest da completare e incontri non casuali da combattere in maniera piuttosto action e con l'utilizzo di attacchi corali. La grafica si presenta interamente in 3D, e il 35/40 affibbiato da Famitsu al titolo in questione rappresenta decisamente un buon biglietto da visita. La versione europea contiene inoltre 4 quest in più da portare a termine.
Lingua: inglese.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
The Crystal Chronicles
Un bel videogame che trovo si distacchi un pochino dai classici "Final Fantasy", e per questo non mi è piaciuto alla follia, anche se come sempre grafica, sonoro, dialoghi, filmati e musiche sono curatissimi. Ideale, secondo me, se cercate un Final Fantasy un pò diverso, con dei personaggi carini e buffi!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Si poteva fare di più
Final Fantasy Crystal Chronicles è un titolo carino, nulla di più nulla di meno.
La trama è abbastanza interessante ma a tratti abbastanza prevedibile.
Nonostante ciò resta comunque un buon titolo.
Lo consiglio ai fan del brand final fantasy, se cercate altri giochi di ruolo provate altro magari.