Fifa 14
per Playstation 3 - Electronic Arts
- € 4.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Fifa 14
- Ean: 5030931111105
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Sport
- Publisher: Electronic Arts
Contenuto
FIFA 14 ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara. Senti la tensione che cresce con le occasioni da goal e prova il brivido di insaccare in rete. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo più verosimile ogni tentativo di finalizzazione e più gratificanti le conclusioni.
FIFA 14 offre funzionalità online appassionanti e servizi live che vi avvicineranno al cuore dello sport - oltre che ad altri fan - attraverso l'EA SPORTS Football Club, che rende FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti in tutto il mondo.
Caratteristiche:
Supporta il controller di movimento PlayStation Move (NON è obbligatorio ma è solamente OPZIONALE).
Pure Shot — I tiri sono stati rivoluzionati. I giocatori hanno la possibilità di gestire con intelligenza il passo e l'angolo di approccio, così da trovare la posizione migliore da cui gonfiare la rete. I tiri ben eseguiti sono così più spettacolari e soddisfacenti; inoltre, possono essere sì di qualità, ma anche scagliati frettolosamente o con il corpo in equilibrio precario.
Fisica della palla reale — Colpisci la palla con più forza e precisione. La nuova, realistica fisica del pallone determina le traiettorie in modo da consentirvi di calciare con forza dalla distanza, con precisione dal basso verso l'alto, o con l'effetto, proprio come i veri calciatori.
Proteggi Palla — Domina il centrocampo e gestisci il ritmo della gara. Tieni i difensori lontani dalla palla mentre dribbli (a qualsiasi velocità). Proteggi il pallone per controllare il gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara. Inoltre, sfrutta il fisico per prendere posizione prima di ricevere il passaggio e aggirare quindi i difensori.
Intelligenza di squadra — La nuova e migliorata logica decisionale offre marcature più strette e intelligenti e migliori recuperi laddove i difensori vedano una chance di intervenire in aiuto e riconquistare palla; al tempo stesso, offre agli attaccanti nuovi modi di battere in astuzia l'avversario creandosi spazio, correndo lungo la linea della difesa e controllando la propria velocità.
Cambi di direzione durante il dribbling in velocità — Sfrutta tagli e sterzate rapide ed esplosive per battere i difensori nell'uno contro uno mentre corri con la palla. I giocatori possono muoversi in ogni direzione, preservando la propria inerzia naturale e mantenendo il possesso della palla.
Tocco variabile durante i dribbling — Il First Touch Control varia il tipo di tocco del giocatore quando dribbla in velocità. I calciatori più abili hanno il controllo e la precisione per emergere, mentre quelli meno dotati sono più soggetti a tocchi imperfetti e dribbling incerti, che danno ai difensori la possibilità di recuperare palla ed enfatizzano la necessità di costruire gioco a centrocampo.
Contrasto in seconda battuta — La zona di tackle è stata estesa per permettere ai difensori di combinare diversi tipi di interventi, recuperare dai tackle sbagliati più rapidamente e avere, in ogni situazione di contrasto, una seconda chance di lottare per il pallone.
Filtranti alti ad effetto — I giocatori hanno la capacità di passare la palla ai compagni o mandarla nello spazio facendola girare attorno all'avversario grazie a dei passaggi a effetto.
Skill Games – Una modalità allenamento competitiva permette ai giocatori di apprendere le abilità necessarie a competere in FIFA 14. Diventa un giocatore migliore più in fretta, a prescindere dal tuo livello di abilità, sfidando i tuoi amici in tanti nuovissimi mini-giochi.
Modalità carriera — Non smettere mai di cercare talenti grazie al nuovo Global Scouting Network, che porta in vita il mondo dello scouting professionale. Sviluppa e affina la tua rete di osservatori. Valuta i giocatori per scoprire le caratteristiche di quelli che potrebbero migliorare la tua squadra durante il mercato. Il nuovo hub offre una navigazione più semplice, meno interruzioni e rapporti degli scout in tempo reale.
Realismo Assoluto — Tutto il realismo per cui EA SPORTS è famosa: club e campionati su licenza ufficiale e più di 15.000 giocatori riprodotti.
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Fifa 14 e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Fifa 14 eletronic arts
Il nuovo Fifa 14 è davvero migliorato in tutto e per tutto: i giocatori sembrano quasi reali, e sembra di vedere una vera partita di calcio. La grafica si merita senza ombra di dubbio il massimo dei voti. Inutile dire che l'eletronic arts, che produce questi fantastici giochi, è sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, e riesce sempre a migliorarsi nonostante la qualità di gioco sia già molto alta. Consigliato a tutti gli appassionati di calcio e dei giochi di sport, bella anche la modalità online.
Si continua sulla strada del successo
Fifa 14: un nome, una garanzia. Sbaraglia la concorrenza con semplicità disarmante grazie alle sue strabilianti novità sia grafiche che tecniche. Le squadre sono sempre aggiornate, complete come non mai, e la resa grafica dei volti dei giocatori più famosi è incredibile. Anche l'atmosfera pre-partita è decisamente migliorata rispetto alle edizioni precedenti, che mancavano di un pizzico di calore da parte dello stadio, che restava freddo perfino in una partita decisiva come una finale. Nel complesso Fifa conferma la sua qualità, accaparrandosi sempre di più quella fetta di utenza rimasta fedele a PES.
Sempre i migliori.
Ottimo gioco, sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Rispetto al titolo precedente hanno migliorato giocabilità e grafica. Trovo il menù iniziale semplice e intuitivo. Nei pre-partita trovo carina l'idea di proporre delle sfide da superare, con diversi gradi di difficoltà, ma quest'anno Eletronic Arts ha dato il meglio di sè con il "Variable dribble touch", un nuovo sistema che modifica il dribbling, rendendolo piu elastico e preciso.
Altra novità che garantisce ulteriori alternative nella costruzione della propria squadra, è l'inserimento di nove nuovi moduli. Questo, insieme all'eliminazione delle odiate carte formazione, permetterà agli utenti di creare il proprio team perfetto, scegliendo il modulo che più si addice al proprio stile di gioco.
Fifa 14
Questo ennesimo titolo della Electronic Arts ha stupito soprattutto per le novità tecnico-tattiche, che fanno sì che i videogiocatori possono immergersi per simulare le partite di uno fra gli sport più seguiti al mondo; uno fra i punti di forza di queste innovazioni è l'intelligenza artificiale, che prima lasciava a desiderare. Inoltre sono state aggiunte modifiche anche alla Modalità Allenatore, una "colonna portante" del gioco, e questo cambiamenti potrebbero far storcere il naso ai giocatori di più vecchia data. Punto di forza del gioco, invece, sono le modalità online, sempre molto "agguerrite" e divertenti, però sminuite dai server EA non capaci di supportare al meglio gli appassionati di questo gioco.
Eccezionalmente realistico
Semplicemente: il gioco di calcio per eccellenza. Anche se è stato molto difficile superare di qualità il titolo precedente, il team di fifa sport ha implementato un motore di gioco del tutto nuovo, che fa del realismo il suo punto di forza. Scordatevi i terzini che non salgono in attacco o i movimenti pari a zero degli attaccanti. L'intelligenza tattica implementata rende più appassionante e coinvolgente l'esperienza di gioco, che necessita di maggiore impegno da parte del giocatore che deve controllare nuovi fattori per riuscire a portare a casa i 3 punti. Consigliatissimo!