Far Cry 4 Limited Edition
per Playstation 4 - Ubisoft
- € 29.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Far Cry 4 Limited Edition
- Ean: 3307215793626
- Piattaforma: Playstation 4
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Ubisoft
Contenuto
La Limited Edition di Far Cry 4 include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato “l’Impalatore”.
Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano.
Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.
La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive.
La Redenzione di Hurk
Offre 60 minuti di gameplay aggiuntivo, 3 nuove missioni e 1 arma esclusiva.
Tre missioni dense d’azione per singolo giocatore (20 minuti ciascuna):
Missione 1: Combatti contro i pericolosi nemici delle grotte di ghiaccio sulle cime innevate per recuperare un raro artefatto.
Missione 2: Elimina orde di nemici a bordo di un veicolo davvero insolito in compagnia di Hurk.
Missione 3: In questa epica conclusione, insegui il convoglio nemico e salva Hurk da una morte certa.
Arma Esclusiva: il Lancia Arpioni “l’Impalatore”!
Utilizza questo Lancia Arpioni per la caccia alle balene modificato e dotato di un pacchetto di personalizzazione esclusivo!
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
è sempre Far Cry!
Far Cry 4 è un ottimo titolo per PS4. Il gioco è sempre stato considerato, sin da prima della distribuzione, un sicuro titolo eccellente tra i giochi AAA. Tecnicamente valido, piacevole nella trama e dotato di ri-giocabilità e longevità elevate, presenta una mappa di gioco vastissima (forse pure troppo), molte secondarie e quest primarie piacevoli. Tuttavia la serie mostra un piccolo passo indietro rispetto al predecessore: Far Cry 3 era innovativo, mentre Far Cry 4 riprende principalmente le sue meccaniche, salvo qualche piccolo extra (cavalcare gli elefanti è fantastico). Soprattutto, Far Cry 3 aveva Vaas, uno dei "cattivi" più riusciti degli ultimi anni. Il Pagan Min di Far Cry 4 è un altro personaggione, ma – complice anche una trama primaria non proprio eccellente – viene sminuito un po'. Rimane comunque un FPS open world bellissimo, da avere!
Bellissimo
Sicuramente uno degli episodi più riusciti della saga "Far cry"! In questo episodio bisognerà lottare con un dispotico sovrano che ha instaurato una dittatura nell'Himalaya cercando di portare ordine, ma al prezzo della tirannia. Bisognerà combattere per liberare tale terra in scenari mozzafiato, con moltissime armi a disposizione e situazioni di gioco completamente nuove rispetto agli episodi precedenti di "Far cry". La qualità grafica è eccellente anche se le differenze con l'edizione per ps3 sono poche.
Far cry 4 splende
Come sempre la ubisoft "sforna" ottimi titoli, e con quest'ultimo capitolo della serie "Far Cry" non perde colpi. Il gioco è simile a "Far Cry 3", ma è come se fosse "steroidato", ed è nettamente più divertente grazie alle tonnellate di missioni e alla buona caratterizzazione dei personaggi. Molte noie del terzo capitolo sono state fixate e rivisitate, la natura in-game non è affatto prevedibile e – diciamocela tutta – si acquista questo gioco per "sfogarsi", e la "violenza" con la gpu sfruttata al massimo è qualcosa di veramente appagante.